:wink: Dipende dalle esigenze, sicuramente la Mito è + sportiva e a parità di motore + divertente x via del peso e del passo minore!
Ora vi faccio ridere... PDF della casa con i prezzi degli optional e gli accessori di serie... http://www.alfaromeopress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_ALFA_ROMEO/080619_AR_MiTo.pdf ...di serie...vabbè...praticamente non c'è nulla
E questa secondo me sarà la ciliegina sulla torta di questa macchina...credo che andrà + forte della 147GTA!
Non ci siamo proprio da questa immagine: Guardate i passaruota: enormi e le ruote 10 cm più in dentro. Dicevamo che la Brera era culona.....ma questa è proprio obesa. Orrendo lo scarico, sembra la versione che i zarri mettevano sulla Punto 55 S. Inoltre è montato male, si vede che non è centrato Per quello che mi riguarda, al prezzo a cui è venduta, può marcire in concessionaria. La Abarth Grande Punto è dieci, cento, mille volte meglio di questo topo con lo scudetto dell'Alfa Romeo
Almeno quelli Seat richiamano lo stile (pacchiano) delle vetture Quello Alfa sembra messo li con lo sputo....come i Kit Lester
Farà un gran buco sull'acqua con questa MiTo IMHO, la linea generale è bella, ma le proporzioni sono completamente sbagliate. Muso che sembra un topo e posteriore abbastanza culone, anche con i 17". Non so, se volevano far concorrenza alla Mini hanno sbagliato per me.
Io aspetto di provarla, parlano di doti stradali eccellenti, sterzo diretto, sospensioni contrattive. Sono curioso. Quoto invece sui prezzi, alti (ma la Mini è ancora più cara però...)