domani troviamo su autoblog i prezzi sparati da el nino come "prezzi ufficiali" cmq per questa penso valga il discorso un po della 500.. prezzo "alto", ma tanto concetto...
Direi che ci stanno tutti....alla fine concettualmente è una macchina valida e offre molti spunti tecnologici...
Prima MiTo incicentata. Si è capottata dopo che il collaudatore ha avuto la brillante idea di mettere le ruote nel fosso in uscita di curva
ti interessano i pezzi di un e90 che ha fatto la stessa fine fuori palmanova, prov udine, 10 giorni fa ????
Sono cose che succedono quando guidi per 8 ore al giorno e fai milioni di km. I collaudatori Lamborghini hanno disfatto una quantità industriale di prototipi. Scherzi a parte, dare la colpa alla TA mi sembra fuori luogo
Un incidente che può capitare a chiunque (Shumi compreso forse")! Cmq sono sempre + curioso di sapere quanti cavalli avrà il 1.8jtb e soprattutto...quanto la farà camminare considerando come và il 1.4T Jet!
anche se si trattasse di schumacher, se finisci in un fosso con un'automobile moderna, hai sbagliato qualcosa:wink:
in effetti.. io guido TA e in uscita di curva accellero... non mi sembra di andare nei fossati a ogni curva... (in effetti mai successo) però se guidi tutti i giorni per ore e ore può capitare:wink:
da questo video secondo si percepisce maggior qualità per l'interno http://www.autoblog.it/post/14080/alfa-mito-nuovo-video-degli-interni il design centrale (bocchette aria su tutto) è discutibile ma forse nel complesso non è male
La legge sui limiti di potenza per i neopatentati sta iniziando a produrre un mostro: Alfa Romeo, secondo alcune indiscrezioni, introdurrà a listino una versione base della MiTo, dotata del 1.4 16V Fiat depotenziato a 80Cv. http://www.autoblog.it/post/14138/alfa-romeo-mito-14-80cv-per-i-neopatentati
Come non detto, hanno riinviato ancora una volta la data di applicazione dei limiti: http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=137802
su progetto955 dicono che hanno provato i designer a mettere le tre bocchette in stile Alfa come sempre, però si sformava tutta la plancia e quindi hanno dovuto ripiegare sulle due classiche. Allestimento Progression Allestimento Distinctive