Alfa e BMW | Pagina 79 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alfa e BMW

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da monacograu, 12 Novembre 2009.

  1. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Guarda io parlo a ragion veduta, due 156, una 147, una 159 e circa 600mila Km in totale con poca autostrada e con cerchi da 17" e 19", scricchiolii sicuramente, ma neanche quanto si voglia far credere. Ripeto, la 1er scricchiola ai montanti del parabrezza ed ai pannelli porta e costava ben piu' della 147.
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.976
    2.920
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    170.069.066
    G80 M3 Competition
    Si, si, per carità, ciò non toglie che tale schema le conferisse un handling spettacolare.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2012
  3. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    182
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Sulla 159 ci sono stato poco e non ho avuto tempo di notare per bene ma la sensazione era quella, la 147 di mia mamma...ahimè ha la metà dei km del mio 320 ma sembra che abbia il doppio degli anni, ed i materiali sono quello che sono...tuttavia gran mezzo, sterzo più preciso della E90, peccato per la trazione e il 1.6 twin spark!

    E' più efficace ovunque...l'unica cosa in cui la 159 poteva far meglio era proprio lo 0-100 in quanto dotata di maggior cubatura e cavalleria! Come handling rimane una macchina da manuale la 159, ma il 2.4 con tutto quel peso all'anteriore ed un motore che non fa i numeri che deve fare...beh le prende di santa ragione da un comune 320!
     
  4. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    senza dubbio è la miglior TA che abbia mai guidato, ma è difficile tenerla in ordine.. l'anzianità del progetto si fa sentire..

    preferisco uno sterzo ovattato ma meno problemi
     

Condividi questa Pagina