La mia prima Delta era il restyling di questa!!!... 1.3 LX... poi Deltone... poi Delta integrale 8v... impressionanti!!!!
Era semplicemente una RITMO premiummmm (all'epoca si diceva lusso). Come ora la Delta attuale è una Bravo premiumm
Deltone con tutto il rispetto ma questa e' la 1.6 HF turbo, assetto e cerchi in lega le cambiano faccia a prescindere dal restyling, prova a prendere una 1.3 LX con cerchi in lamiera e colore anonimo e vediamo se fa lo stesso effetto :wink:.
Troppo buono Grazie:wink: Però me la merito perchè, il signor OT (me stesso) ha trovato il modo di non andarci:wink:
Bravissimo rep+:wink: Basta non tiriate in mezzo anke me come al solito. Non fare la femminuccia dai :wink:.
No no no no no no... La Delta 1.3 LX (la mia) aveva lo stesso paraurti anteriore con i fendi.. i cerchi in lega da 14 (tipo quelli della Y10) e gli interni in vellutino!!! ERA BELLISSIMA!!!! (Ed aveva già il check control... tecnologia avanzatissima!!)
Beh anch'io per via della TP....Però, per fare un esempio, (anche se molto soggettivo) la GT esteticamente parlando se la gioca parecchio con l'e46 coupè... Ad ogni modo BMW 4 ever!!
Ehm, ragazzi, se fossi in voi vedrei di tornare In Topic, lo sapete quanto ci tiene Monaco ad non andare OT
Si molto bella come linea, prob c starebbe un minimo restyle ai fanali anteriori e sarebbe cmq attualissima imo