..umh.. odio pure la mini.. una scatoletta di pesce con tanti cv...inutile. vedi descrizione della mini con aggiunta, è piu alta che larga LOOL che dire.. quando parli cosi tecnico che c metto + 6 sec x comprendere ti repperei, ma nn posso.. purtroppo è vero, come il "babbo bmw"..
Se già cominciano con le c....te nell'anteprima, siamo messi bene. Ma che fa si vergognano a dire che il pianale è lo stesso? Boh! Io non li capisco più
Quale pianale? Vi prego, non ricominciate con la stronzata di dire che il pianale delal Giulietta è uguale a quello della Bravo...
Ok vieni a dirmi tu che stronzate mi devo inventare la prossima volta sul pianale C-evo.....ma per favore se non lo sai sallo (giusto per placare i toni....la prossima volta esprimiti in modo più civile, grazie)
Ok, mi scuso per il tono "forte" nella mia esternazione.:wink: Sentiamo, quali sarebbero i tuoi dubbi sul pianale C-Evo?
Non skerziamo dai, il pianale della nuova giulietta è della giulietta e basta ....................... questa giulietta: :wink:.
Da un redattore mi sarei aspettato dei toni un pò più miti, ma ho visto che ti sei già scusato e quindi ok. Comunque e scusami se prendo prendo spunto dal tuo post, a me pare che basti una osservazione (giusta o sbagliata) che vada a contraddire dogmi consolidati, che subito si suscita la reazione sdegnata e piccata dei veterani del forum (un pò come era successo all'inizio della discussione) Il forum credo che serva ad esprimere le proprie opinioni e confrontare le nostre conoscenze, e non a bacchettare (ripeto, giusta o sbagliata che sia la sua osservazione) chi per inesperienza magari dice anche una stupidata ampiamente riconosciuta. Se sbaglio mi piacerebbe conoscere il Vostro punto di vista.
Dai DOC, beck si è gia' scusato :wink: e solitamente mi sembra sia educato negli interventi (a differenza di altri). Poi sai bene che la tua classe è una dote unica Per tornare al tuo discorso generale quoto in pieno. Un po' troppo spesso si assiste alla lapidazione di utenti che hanno detto la loro solo perché non si è d'accordo o perché qualcuno con + esperienza ritiene (a torto o a ragione) che quanto scritto non sia corretto. Alla regola comportamentale "imho" nella net etiquette aggiungerei: - "non mi sono spiegato bene" di sicula origine - una raccolta dei post di Gio72 che, nonostante la sua preparazione, è sempre pronto a spiegare e a dir la sua con uno stile unico (un po' come l'amaro montenegro :wink:) Il tutto, ovviamente, imho!
No, Monaco, non ce l'avevo con Beck, e se non mi sono spiegato bene (ormai però sembra che io lo faccia apposta a scriverlo:wink:) mi scuso con lui, anche perchè ho molto che sia ritornato sul suo post in seguito. Sbagliare è facile, ma è nell'ammetterlo che nascono i maggiori problemi. Io mi sono solo limitato a prendere spunto dal suo post per un discorso più generale. P.S.: ora Lucio mi dirà che sono una "figa" che in siciliano si traduce "camurria" e che in italiano diventa pignolo rompiballe
Ti spiego, sono sbottato in quel modo perchè è un argomento trito-ritrito sui forum e la gestazione del progetto 940 è stata molto lunga e travagliata (quasi estenuante) e sebbene si sia chiarito da subito che sarà fatta sul pianale C-Evo, alludere ancora - sebbene si siano mostrate slide aziendali, fonti interne al R&S di Fiat Auto - ancora si sollevano dubbi. L'amico fumacanduma ha espresso le stesse perplessità su un altro forum ed ha ricevuto comunque le risposte che voleva. (le stesse ad esempio postate qui da altri utenti) Postare le stesse domande, su questo argomento, a mio avviso è voler scatenare un Flame su questo Forum. :wink:
Grazie ancora per la ulteriore precisazione:wink: Però non ho ben capito la storia del pianale e per questo ho segnato in grassetto parte del tuo discorso. Il pianale della Giulietta (brrr, questo nome non riesco a farmelo andare giù) e quello della Bravo non sono gli stessi, giusto? Cioè il primo è una evoluzione di quello della Bravo, o no? Ed in ultimo non ho capito bene il discorso del flame. Scusa, ma il mio piccolo mi fa dormire poco e quindi la mia perspicacia è un pò sotto tono