Attenzione, riportare pubblicamente comunicazioni private, oltre a essere una grave infrazione al regolamento del forum, rappresenta una violazione alla legge sulla privacy. Per questa volta abbiamo provveduto a editare, ma occhio perchè c'è il BAN se dovesse ripetersi..
Ledere l'immagine alrtui lo è altresì... avrei io stesso editato il post sotto richiesta (cosa che stavo per fare vista appunto la richiesta) cmq era sufficiente cancellare la parte non scritta da me! Chiudendo qui la questione.... torno IT Ieri avevo dietro una 159.. era buoi e nn riuscivo ad "inquadrarla" bene.... e quindi non avevo capito che era appunto un'Alfa... devo ammettere che mi è piaciuta da matti!!! Questo è l'ultimo post in questo 3d da parte mia... saluti
, mettiamola cosi', la Alfa son delle bellissime auto, le Bmw son delle belle auto (non bellissime ma questo imho :wink:) che in piu' vanno veramente forte e discretamente assemblate. Quello che non perdono ad FGA, sono le fortissime economie di scala su un prodotto come Alfa che avrebbe bisogno invece di un occhio di riguardo sotto questo punto di vista, quantomeno per recuperare un po' del terreno perso.
Non quello che pensi tu.....non è che manca una vocale, è l'acronimo di Fiat Group Automobilies. Hawanagana.... Deltone, dai hai detto che la prossima auto sarà o Alfa o BMW, ma non ti credo: dove la metti l'Audi?
Guarda io non sto qui a disquisire su quale fosse piu' prestante come tenuta, ma non potrai certo negare che a parita' di motorizzazioni e/o potenza, il peggior cliente che potesse capitare ad una E46, quello piu' rognoso, fosse la 156 :wink:.
mah, la 75 turbo la ricordo, l'aveva mio cugino di Verona, ma ricordo pure che la thema turbo la bruciava in ogni luogo, con solo 200cc in più...come che la 320is la massacrava..
credo sia un confronto non omogeneo, la concorrente della e21 era la giulietta, primo e secondo tipo, dato che la e21 fu prodotta dal 75 al 82, e la giulietta cambiò modello nel 77 se non ricordo male.
non so con le cilindrate benza piccole, ma con 330i o d e 320d solo audi mi hanno impensierito, le alfa pari grado, se c'erano, me li perdevo. Poi se 318 vs corrispondente alfa andasse diversamente, francamente non mi interessa neppure, non sono cilindrate da chi cerca le prestazioni, ma solo il vorrei ma non posso o auto aziendali.
cari alfisti, che ne pensate del fatto che persino il centro stile e ricerca alfa è stato smantellato in questi giorni, con licenziamenti quasi totali e di fatto trasferimento di competenze al centro fiat? Oltretutto hanno pure in mente e rapida realizzazione la disintegrazione del museo ed archivio alfa che finiranno come quello lania, in un capannone umido abbandonati a sè stessi... per me è uno scandalo, distruzione di tradizione, peculiarità e punti di riferimento, torneremo alla dedra con badge alfamarameo?