Beh, come sai (posto che intuisco tu ne sappia eccome), ci sono anche i marchi comunitari...:wink: Edit: opss, ho visto che Monacograu aveva già interloquito con te sul punto...
Confermo. A me piace, particolarmente sull'e93, ke con quel retro spiovente ricorda quello cedente di una vekkia signora. Edit Imho.
La registrazione come marchio comunitario non l'ho considerata perchè, se vi fosse, sarebbe curioso che a Torino nessuno si sia preoccupato della tutela, anche se rimane un aspetto da valutare... Io credo che, visto che Autodelta non produce nulla, se ne siano semplicemente fregati.
Quoto! (però attento, che così alla lunga ti fai male:wink:) @325Ci: ci aspettiamo info da te, non ci deludere
Già fatti 1500Km!!! ... per l'alettoncino... anche io sono per le cose sobrie e non tamarrate... posterò la foto.. quasi non si vede.. sembra un prosequimento di soli 3/4cm... nulla di +... Avevo paura anche io di una tamarrata.. invece sul nero è delizioso!!!..
Beh fino ad un certo punto.. spesso sono cose che "si dimenticano" o semplicemente non ci si pensa proprio perchè non intenzionati a chiudere
Dear Sir...si nota dalla audi azzurra che ha messo in firma che è uno strenue discepolo dell'understatement. Lei è proprio un Lord (of the ring) Comunque anche a me piace l'alettoncino. C'è una M3 4porte grigia qui a Torino (parcheggiata fuori notte e giorno) e devo dire che sta verametne bene....
Ma daaaaaai!!!! Non mi toccare la linea della E93, eh! Proprio sul posteriore, imho, essendo un coupe-cabriolet, hanno fatto un'opera d'arte :wink:
Ehm... caro amico... la mia vettura di color azzurro metallizzato, era solo ed unicamente per uso espositivo.... ... no cmq ero + giovane e l'ho fatto soprattutto per il discorso "negozio".. perchè a me piace l'auto con poco ma che viaggia!!!!! (vedi TT ) Cmq.. appena ci vediamo potrai testimoniare la bellezza dell'alettoncino
mio dio è tutt'oggi che vedo schifezze nella sezione serie3.. e pure qui ora!!! madaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ("alettoncino" alfa)
Sul forum è vietato parlare di politica. Oltrettutto i richiami per evitare gratuiti e reiterati OT ci sono già stati.