Qui sbagli, come sai per me basta e avanza una vespetta :wink: Comunque con l'alfa sud con il motore della 33 ci divertivamo parecchio l'auto era tutta scassata e con sotto un bel motorino per l'epoca! Quando passavamo tutti si scansavano per paura del tetano! Caro Lucio, non puoi capire...sei l'unico denigratore delle Alfa rimasto in questo 3D, ma ti vogliamo bene e siamo contento che sei qui (certo, se ti facessi un'Audi, sarebbe + facile trattarti male )
Eh eh... le acchiappo da google immagini... direttamente dalla prima schermata di ricerca... sono quelle + disponibili e + accessibili!!
Si ma per postarle devi appoggiarle su un server e poi inserire il link, giusto? O sbaglio? Solitamente vengo ospitate su imageshak (o qualcosa del genere) che il firewall della mia azienda blocca e quindi non riesco a vederle... Scusate l'OT
No no... clicco con il destro sull'immagine.. faccio proprietà... copio l'URL... clicco sull'immaginina per inserire le immagini (questa ) e incollo l'URL!!.... todo qua!!!... sul server ci metto solo quelle mie che magari ho fotografato io.. tipo questa: (Se non vedi nulla questa te la blocca!!! ) Todo qua!!!
Facciamo così.... facciamo 10€ e siamo apposto .... Scherzo.. lieto di esservi stato utile!!.... Tze.. ma te guarda questi... generazione windows 95.. e chi se no... mi sà che manco conoscono il DOS... ahh... ma chi me lo fa fare.. Ops.. azz.. mi sà che avevo lasciato la connessione aperta!!!
Il dos come no? Si ricordi di non fare mai "del*.*" Sì certo, questo mi vuol fregare, e invece ...... Scusate l'Ot. Bmw Z1 e Alfa Rz qua è una bella gara fra le due:wink:.
Su qeuste le hai prese in pieno... macchine spettacolari.. sogno entrambe per ogni ragazzo della mia e della precedente generazione!!
Beh, il format c:\ era peggio :wink: L'Alfa ha praticamente lo stesso frontale della 159/Brera @ Deltone: avanzi anche da me (diverse)...segna
Si ma chiedeva conferma... il DEL no!!! DIfatti la RZ era molto futuristica per i tempi!!... era come che sò l'audi nel film IO ROBOT!! Allora... 3 Rep Monaco.. 1 Rep Lucio.. 2 Rep Docaran... 4 Rep Gio72 solo perchè gli stò simpa.... mmmmhhh Qua a fine anno mi faccio un 335i!!!
Apro un piccolissimo OT (forse 2).. perchè aprire una nuovo 3d per della gente che nun gliene frega nulla lo reputo inutile e pesante per il server.. 1) SIGNORI... Dopo 1 mese di auto.... sono riuscito a guidarla solo 7gg!! ... (prima settimana mi hanno tamponato ed ho preso la scusa per montare l'alettoncino tipo M... spettacolo!!! appena mi ridanno la car posto 2 foto) e adesso la mia piccola è da mamma biemme a sistemar 2 cosine... la cosa non mi turba se non fosse che giro con una azzo di Smart!!!... MA CHE AZZ DI AUTO E'????!!! Uno schifo!!!.. come fanno a comprarla.. mah!!! 2) Tanto per dire qualcosa.. e per dimostrare quanto sono vecchio dentro... penso di essere stato tra i primi ad accedere ad internet! Che ai tempi si chiamava...mmmmhh.. nn mi ricordo!!... cmq... Ho ancora riposto in qualche cassetto il mio potentissimo modem da 1200 kb/s .. 12 volte inferiore ad un 14.4K!! ... sono veramente vecchio... e vi stupite se mi piacciono di più le auto di una volta rispetto a quelle di adesso??
Effettivamente questo è l'unico aspetto che mi lascia un po' perplesso e mi voglio documentare meglio al riguardo, anche perchè Autodelta UK e Autodelta (quantomeno in forma di adesivo sulle macchine da gara) hanno convissuto. In pratica, già il fatto che Autodelta UK esista con quella denominazione lascia intuire che a Torino nessuno si è mosso -la tutela del marchio presuppone, comunque, iniziativa della parte che si assume lesa (o perchè esiste una registrazione o perchè esiste un diritto di "preuso")- oppure che hanno avuto poco successo nella azione. Nel nostro caso, comunque, il problema è più complesso per via della nazionalità estera della società, con i conseguenti problemi di coordinare due discipline diverse per la tutela predetta. Provvederò ad aggiornare se riesco.
io sono vecchio dentro ahime... a 27 anni me ne davano 35.. adesso fortunatamente si fermano a 36!!... Ho un modo di vivere e un modo di vedere le cose un pò "retrò"... forse perchè ne ho viste e fatte talmente tante di cose che ormai... va beh... bypassiamo!!! Sono un giovane che dentro di se ha un giovane vecchio!!
In realtà esiste la tutela internazionale del marchio, così come sui diritti d'autore (la SIAE, ad esempio, tramite accordi bilaterali con gli enti straniere, fa addirittura da "cassa" nel senso che riscuote in Italia e gira di competenza). Però questa storia mi ha intrigato. Se riesci a saperne di più facci sapere:wink:
Esattamente monacograu: è proprio sotto l'aspetto della tutela internazionale che voglio andare a controllare. Vediamo:wink:
Arpanet?:wink: Beh, comunque mi ricordo di quando Internet esisteva ancora solo nel mondo accademico e aveva un'interfaccia testuale. Le uniche cose divertenti che ci trovavi erano una sorta di giochi di ruolo...non per niente ho 8 anni + di te...oltre ad essere vecchio dentro lo sono pure fuori (vero Lucio?) La smart io la trovo veramente simpatica invece e comodissima nei percorsi urbani. Mi è capitato di prenderla a noleggio in Veneto e mi ci sono trovato bene... Ma quindi con la tua biemme quanti km ci hai fatto? Non ti offendere, ma a me l'alettoncino M non piace molto...sono per le linee sobrie...:wink: Ad esempio, l'elaborazione della Brera che aveva postato Gio72, secondo me era bellissima perchè, al livello estetico, l'avevavano veramente intamarrita poco... Poi, per tornare a paralre inglese (:wink:) de gustibus