Ti dirò di +: il 163 va tanto bene ke Bmw addirittura ha deciso di vendere una nuova versione 177 portandola a 163:wink:. (l'hanno kiamata Efficient Dynamics, così tanto x fare un po' di scena). Buon pomeriggio, Monaco.
Solo per una mera questione economica, il cambio auto non era in programma, ma voi brutti monellacci mi avete fatto venir lo sfizio ...
Eh, non vorrei sbagliare, ma il "nuovo" 163cv è un N47 depotenziato, mentre il vecchio 163 è proprio un altro motore...un po' come te..vecio!!! Buona giornata a te Lucio! Vado a vedere se riesco a sgranchire l'HT :wink:
Ultima modifica di monacograu : Oggi alle ore 15.18.57. Motivo: Corretta sigla motorizzazione però ce la metti proprio tutta, anke quando stai dicendo una cosa esatta, grande, grandissimo, Monaco :wink:
Ma tu immagina quanto c'è voluto per depotenziarlo a 163cv... Buondì siori... weekend romano andato a buon fine e adesso mi ritrovo + stanco di prima in quel di Brescia
Adesso ho capito cosa c'era di strano questo we nella mia amata citta'! Hai visto con che sole ti abbiamo accolto? (sabato ho pure scappottato! cosa che con la gt non potevo fare ) Bentornato deltone! :wink:
Giornata spettacolare!!! E con il sole SONO STATO OBBLIGATO a girare per mercatini e a spendere spendere spendere spendere... in compenso mi sono comprato (come al solito ) dei bei ricordini!!! Il portafoglio piange ma la donna sorride.. quindi 1 a 1 e palla al centro!!... Il rientro è stato traumatico.. erano le 16 e c'era un nuvolo mostruoso dalle mie parti... dopo un weekend a Roma che mi ha deliziato con le belle temperature... è stato triste rientrare.. (Ma in compenso ho riabbracciato la mia piccola Biemme che mi ha lasciato in angoscia tutto il tempo... l'ho lasciata sola senza antifurto satellitare acceso... ho tremato!!!) . . . . . . . . Alfa.... (solo per rimanere IT!!!)
già. Il venerdì sera chiudo (salvo rari casi) e mi fiondo in montagna. E non voglio neanche vedere un pc in foto fino alla domenica sera :wink:
Chiedo scusa per l'OT ma colgo l'occasione per chiedere informazioni ai mod: io sono stato per anni in altri forum (prevalentemente Audi.. confesso). Lì avevamo creato una sezione (nel mio caso A4 e dintorni) nella quale parlavamo delle ns. auto e avvolte anche dei nostri pensieri.. ma comunque alla fine si tornava sempre IT.. sinceramente mai nessun moderatore ha sottolineato questo atteggiamente come scorretto (nonostante lo fosse) perchè, visto che era, diciamo, a "circolo chiuso" come 3d alla fine si chiudeva un'occhio... oggi mi ritrovo con 2 "richiami" di rientrare IT.. Non capisco.. nel senso... per quanto mi riguarda ho "salutato" il 3d facendo sapere che non ho scritto perchè ero "altrove"... saluti, convenevoli ma poi come sempre penso che si sarebbe rientrati IT (viste anche le pubblicità invernali alla radio che tra poco citerò in un'altro post).. La domanda è questa: cosa c'è di male in tale atteggiamento?? Lungi da me alzare polemiche.. vorrei solo capire perchè diversamente abituato a muovermi nei forum... Un 3d per un'utente diventa quasi un piccolo mondo con i propri amici o "colleghi".. e, come quando timbro il cartellino, parlo si di lavoro.. ma ogni tanto dico anche cose che non centrano.. Cmq ripeto.. non posso far altro che scusarmi.. le regole sono regole... spero di adeguarmi ed abituarmi presto a questa tipologia di Forum perchè qui, mi accorgo sempre di più, sto trovando parecchie persone disponibili le quali potrei definire AMICI e con le quali spero di poter condividere non solo la mia dolce Biemme.. ma anche altro! Carlo.
... riallacciandomi a quanto detto.... Qualcuno di voi ha sentito le publicità alla radio sui controlli invernali Alfa???... fanno più o meno così: "Brr... che freddo... se penso che la mia piccola è fuori al freddo...." (voce fuori campo) "Se ami la tua Alfa.... etc...." Beh.. il tanto citato orgoglio alfista lo stanno sfruttando bene.... com'è che Biemme non fà nulla in tal proposito?? Oddio non dico di fare cose simili... magari un pò meno "pacchiane" (permettetemi il termine).... però l'idea non è poi così male!!