Fai in fretta a chiamarlo solo perchè tieni il telefono a portata di mano per decifrare donciack? o perchè proprio ti interessa la delta? lasegondaghehaidetto parola di quelo
Infamone tentatore Comunque per informazione anche di altri che hanno scritto in qualche post fa....l'anno scorso gli hanno offerto 35000 e non l'ha data. Non ero presente ma non ho motivo di dubitare che sia vero conoscendo il tipo.... :wink:
Signori... non fate troppi post che devo prendere l'aereo e mi ricollego lunedì!!.... Non ho voglia di leggere troppo .... Buon weekend a tutti!!
Su IRIS stanno facendo "Roma violenta", praticamente un spot delle vecchie Alfa :wink: Edit: c'è pure un inseguimento Alfa-BMW! Edit2: il commissario sull'alfa (una Giulia) ha ripreso la biemme e fatto fuori i banditi!!!!!
E91 2.0d 163cv usato, domani vado a vederne un'altro paio, oramai sono un esperto di giardinette bavaresi , anzi oserei dire giardiniere bavaresi...
Grande!!!! @Monaco: c'è Ciclope che si sta beccando di brutto con Freccia335 nel 3d sui confronto consumi tra 330d e Pegeout 107!!
ma no Gio, non raccolgo quel tipo di provocazioni basse. infatti ho prontamente troncato la discussione :wink:
Noooooooo allora se tutti gli alfisti diventano bmwari contro chi ce la prendiamo noi??? Se a Natale scendo a Capaccio, ti passo a trovare così facciamo un'inseguimento: già ma chi ci insegue?