Con il garbo, l'umiltà e la competenza si smonta ogni tipo di polemica, e poi con noi di mezzo, avevi dubbi sull'andamento della discussione?:wink:
E una Rep+ a Donciak che anche se mi ha fatto comprare il vocabolario DONCIACK-ITALIANO ITALIANO-DONCIAK... spesso e volentieri ha ragione anche lui
Io la mia ultima piccola.. (la 8 valvole) l'ho data via 3 anni or sono.. considerando che era dell' 88... facendo 2 calcoli ... sarebbe stata storica attualmente!!! (ma non sapevo proprio + dove metterla!!! ed il bollo all'epoca mi gravava non poco sul bilancio!!) La martini è li e rimmarrà li oppure magari... come dire.. può cambiare di mano???
Ohh.. fnlmte qlkuno ke ha cmprto il dizznrio come qllo mio!!!.. Quanto gli hai dato??? a me hanno spillato 70€ perchè raro.... DonCiack.. si scherza eh
Noè che scrivo abbreviato, è che proprio la tastiera (corretto.. era "tastier ann") nn mi sta dietro..ahahaah EDIT: NIENTE! rileggendo (era ireggendo), ho skazzato lo stesso (los tesso).... Noè!! quella della bibbia!!! arghhh
La tiene lì "apposta"...fa giusto qualche girettino breve una volta ogni tanto... Anche lui aveva un integrale 16V del 90 abbastanza taroccato con cui si divertiva, poi prese quella lì per pura passione. Calcola che il concessionario all'epoca gliela "tirò dietro" perchè dal 94 non si sarebbero più potute vendere auto non catalitiche e il concessionario stesso si immatricolò per lui la versione "martini 6" e la 5 gli era di troppo. Non credo la venderà mai...e se lo dovesse fare spero che non me lo dica....
N13N73!!! AHhhhh ho decifrato il codice!!! HO DECIFRATO IL CODICEEEEEE!!!! SO' mejo de l'ispettore gadget!!!!