Beh io ne vedo moltissime con i 16", sopratutto adesso che hanno le termiche. Poi cmq volevo dire che di solito questi disegni fanno rimanere tutti a bocca a aperta, poi quando si va a vedere la macchina in conce con dei cerchi normali la resa ottica è tutt'altra....
è normale che con i 16 farà un altro effetto....vedi la 5er con i 16:wink: vedremo come sarà la versione definitiva
Pare che Tata (forse il più importante partner di Fiat) abbia rilevato Jaguar / Land Rover da Ford...
Non si può desiderare un'Alfa con TP, motori studiati ad hoc e materiali leggeri con il 10% di prezzi inferiori a Bmw... Una volta equiparate come qualità e gioia di guidare (se mai avverrà), imho Bmw perderà la faccia, con 'sti abori che sta producendo... Alfa fa auto sempre più belle (al contrario di Bmw, imho), magari si mettessero d'impegno a farle come si deve al 100%... poi, se ci mettiamo l'affidabilità (preferisco i cigolii e qualche grana elettrica piuttosto che un motore da sostituire a spese mie)
Tata. Ratan Tata (n°1) fa parte del CEO Fiat Group. Lui fornisce il pianale della XF (Jaguar e Land Rover ora sono della Tata) in cambio della piattaforma Premium per sviluppare la nuova X-Type
io la comprerei ad occhi chiusi,e' molto bella e pero' i prezzi e' giusto che crescono,perche' se le macchina sono fatte bene in europa i prezzi sono piu' o meno gli stessi,visto che l'alfa si e' buttata a capofitto per far concorrenza alla bmw,e ricordiamoci che l'alfa,quando era alfa era bella e veloce e la bmw a quel tempo,face cassoni bruttissimi rispetto alle alfa:wink:
La cosa molto importante a mio giudizio a livello di marketing, è tenere in giusta considerazione il rapporto peso/potenza, cosa che non hanno fatto con la 159 e ne stanno pagando le conseguenze. Speriamo ci siano più motori degni del nome
Di sicuro costera meno dei mercedes e soci, e inoltre rocambi tagliandi e tutta la bagarre idem. Inoltre le alfa da che mondo sono state sempre superiori come linea a molti concorrenti quindi di sicuro con la TP dara filo da torcere, o comunque potra ostacolare anche il segmento D.
Io non sarei cosi sicuro che costerà meno della 5er o A6. Su auto di febbr dice che si è scelot di non fare semplicemente una 159 grande, ma una macchina di prestigio e di contenuto. Secondo me i prezzi saranno molto alti:wink:
Vero , la 159 ha nulla da spartire, anzi hanno specificato che la 159 era un ibrido tra la defunta 166 e la ottima 156. Per i costi industriali ora stanno aggiornando il sito di Pomigliano ,essendo auto connazionali credo che ci faranno qualche sconto dai.