Bè ho letto a parte le prestazioni naturalmente peggiorate il peso di quest'auto (1680kg x la 2.4Multijet e 1730kg x la 3.2Jts)!!! :exclaim: Considerando ke i dati dichiarati sul peso di solito sono sempre piuttosto ottimistici, nn oso pensare quando le proveranno ke uscirà fuori...
insieme all' A6 station è d gran lunga la + bella sw del mercato al contrario d quello ke dice roger anke il peso è rimasto + o - quello della berlina..
Eh si Davide, ti quoto a manetta!!! Non mi vergogno a dirlo, ma di fronte alla SW Audi, tanto di cappella! Bmw ne ha ancora tanti di spaghetti da mangiare...
Bè ragazzi,l'A6 sw è bellissima,ma anche la 5er non scherza.E a me,piace molto anche la classe E,che a mio avviso porta benissimo i suoi anni. Per la 159...alfa non le sa fare le sw.Che senso ha una sw con un bagagliaio così piccolo?Se uno prende una sw si aspetta posto nel portabagagli.A meno che non lo faccia perché l'sw è di moda.
bagagliaio piccolo???? ma se è di 450cm3 x la sw?? sn + ke sufficenti..nn penso ke la 3er touring abbia un bagagliaio + capiente..