Eh si... perchè invece il posteriore della serie 3 è uno spettacolo... se dicevi quello della seconda serie tutti d'accordo... questo è troppo particolare... può piacere, ma niente a che vedere con quello vecchio :P
Guarda con tutta la buona volontà io di innovativo nel posteriore della E90 non ci vedo nulla,se non una ristilizzazione del posteriore della vecchia Nissan Primera. Poi ovviamente i gusti sono gusti,quindi a te piace la E90 (e non potrebbe essere altrimenti),a me come ad altri piace di più la 159. Non posso pretendere che in un forum di BMW la 159 riscuota troppo successo Sui motori BMW pare cmq essere un punto avanti. Una cosa è certa...prima di dare giudizi la macchina andrebbe vista dal vivo e guidata nella sua veste definitiva,almeno è quello che farò prima di dare giudizi troppo affrettati. Riguardo al peso della 3.2 c'è da calcolare anche un aggravio di circa 240 kg a causa della trazione integrale. Senza contare che la macchina è lunga 466 cm,quindi più lunga della serie 3. Poi come sempre il mercato premierà o boccierà l'una o l'altra vettura,anche se la strada x la 159 è giocoforza più irta di ostacoli e ripida causa non buona reputazione della casa di Arese soprattutto fuori dell'Italia.
Allora vorrei che spiegassi tu come stanno in realtà le cose, sono proprio curioso. Ho letto un sacco di tuoi interventi estremamente tecnici finora, ne aspetto un altro. Ora, che la trazione posteriore ben fatta sia più divertente di una anteriore non ci piove, poi andrebbero considerate delle trazioni posteriori con un qualche bloccaggio, altrimenti anche queste nonostante lo schema favorevole non diventano molto efficaci. Una trazione integrale ben fatta permette di gestire al meglio il comportamento dell'auto in ogni condizione, ovviamente a scapito di dissipazione della potenza e di peso in più.
Bella, veramente bella, almeno vista in foto. Mi spiegate Alfisti il gruppo ottico? Cioè a ogni cerchio cosa corrisponde? Lo chiedo perchè di solito sono due e non tre. Grazie!!
Dovrebbero,in teoria,essere nell'ordine da est a int: -anabbagliante -freccia -abbagliante sotto ovviamente i fendinebbia :wink:
Adesso ho capito.Quindi la luce di posizione è inglobata insieme ad'un'altra, non corrisponde ad un solo cerchio. Grazie!!
Scusami Mr Style, cos'ha d'innovativo il posteriore della 159? Nn è forse un brodo tra la 166 e la 156 restyling??? No xchè se è originale il posteriore della nuova Alfa, stiamo messi bene....
in effetti è un restyling dei posteriori alfa precedenti... ma come mai tutti questi ospiti se si parla di alfa?!
Forse dovresti rileggere meglio quel che ho scritto. Io non ho mai detto che il posteriore della 159 sia originale,lo vede anche un cieco che si tratta di un'evoluzione del posteriore della 156. Ho SOLO detto ceh il posteriore della E90 non può A MIO PARERE essere considerato innovativo x il semplice motivo che assomiglia tanto a quello della Primera vecchio modello. Eccoti subito ad attaccare chiunque trovi qualcosa di negativo nella gamma BMW. Non è che forse parti prevenuto con il sottoscritto solo x' ho detto che preferisco la 159 alla E90.
Scusate sono Alessandro,mi sono dimenticato di mettere il nome. Che poi non mi si accusi di non volermi svelare
6 poco originale xò, ancora co alla Primera 6 rimasto??? Ma nn sai ke la BMW ha copiato la Mithsubishi Colt??? Quanto siete patetici alfisti......nn siete molti ma siete una pallosi.....
Io invece ringrazio te per la cortesia con la quale hai accolto una persona che cercava di dare un parere nella maniera più gentile possibile cercando di non offendere nessuno. Al contrario sono stato deriso. Te l'hanno insegnata l'educazione? Per rispondere completamente alla tua interessantissima obiezione faccio direttamente così... e la tua amata E90 Ecco invece come avrei visto bene io i fari della E90 oppure ancora meglio così Detto e fatto vedere questo,vorrei far sapere che sono qui per parlare CORDIALMENTE,e gradirei non essere offeso da chi non conosco. Grazie.
1 Cosa caxxo te ne frega ki m'ha insegnato l'educazione! 2 Vedi di fare poco lo svelto xchè delle tue frasi ad effetto nn me ne faccio proprio niente 3 Nn ho offeso nessuno E 4 invece di fare il pagliaccio se ti piace tanto questo forum iscriviti invece di essere un fantasma!!!!
sapete bene che le offese non portano da nessuna parte... cercate di non entrare nel personale che non ce n'è assolutamente motivo
1-Se mi manchi di rispetto me ne frega 2-Frasi ad effetto?"Mr Style" e "lo svelto" me li hai detti tu...a me sembrano più frasi ad effetto queste. 3-Mi hai dato del patetico,a casa mia è un'offesa. 4-Mi identifico addirittura con il mio nome di battesimo,meno fantasma di così non sò che fare,visto che anche registrandomi mi loggerei con tale nick. Ho cercato di dare una visione ulteriore delle cose,non mi smebra di aver fatto nulla di male. Per me non c'è alcun problema,visto che ho sempre specificato che il tutto era una MIA opinione,non voglio obbligare nessuno a pensarla come me.
Senti fai una cosa: EVITAMI!!! Nn mi quotare e se c'è qlcosa ke nn ti piace in quello ke scrivo, metti un pareo davanti allo schermo!!! L'hai detto te prima, nn ci conosciamo e sinceramente nn voglio neanche avere il piacere di conoscerti xciò "amici" come prima! Ah, logicamente io nn quoterò quello ke scrivi così almeno nn ci scontreremo!!! Spero x te vada bene!!! Saluti!