detto così sembra mission impossible! niente di tutto questo, in caso di cattivo tempo c'è sempre il dsc che controlla (fin troppo) la tua auto.
E' un 3.0 V6 Biturbo che sarà disponibile inizialmente con 250cv e successivamente (forse) in versione potenziata portata a 290-300cv.Il lancio per laversione da 250 cv dovrebbe essere per il prossimo anno.
Sicurissimi, è lo stesso ke monta anche la Croma, con la differenza ke xò ha solo il cambio automatico mentre sull'Alfa si può scegliere anche il manuale! L'automatico arriverà in un secondo momento!!!! Cmq aspetta ke escano tutte e 2 e poi vedi meglio, soprattutto provale.....
ormai con alfa...finchè non vedo a listino non credo! ne hanno sparate già tante di boiate negli ultimi anni...
Sono anni che si parla di futuro di glorioso, di motori super potenti e poi........ Ma perchè non parlate mai del presente! delle cose reali!
Pienamente daccordo con te!Anch'io sono come S.Tommaso,se nn vedo nn credo. Questi motori esistono,in entrambi le varianti,e li stanno testando su strada.Ma la commercializzazione,soprattutto per il 290-300 cv,nn è sicura. Vedremo il prossimo anno!
ho avuto fino a 1 mese fa in garage anche una slk230kom perennemente con l'elettronica off..quindi un pochino me la cavo con scodate e traversi
I vertici Alfa sono vampiri che vivono del SANGUE degli Alfisti che si chiama PASSIONE, ed il circolo vizioso è così perverso che più vengono frustrati più si "attaccano alla maglia". Non volermene amico mio, ma un interista dovrebbe averne un'idea......... :wink:
Si ti riferivi a me,l'idea e l'ho eccome visto ke sono interista. Sì,sono Alfista ma non ho il prosciutto sugli occhi!E nn mi risparmio nel criticare quando le cose nn vanno!
concordo con entrambi..io ci spero di poter scegliere fra 2 auto in base a linea, costo, piacere d guida ecc..e non in base alle mancanze di motori e cambi di una!
I cambi dovrebbero essere solo automatici(con convertitore di coppia) a 6m per entrambe le 3.0 visto anke i prototipi esistenti.
Guarda che il problema non siamo noi, il problema sono alcuni (non tutti per carità) alfistelli che vengono qui e rompono. Le cose ridicole (da un lato fanno ridere, dall'altro fanno pensare) che abbiamo dovuto leggere e le prese per il culo ci hanno portato ad un certo e SACROSANTO astio verso alcuni atteggiamenti che ora NON ACCETTIAMO PIU'. Quindi finiamola di fare le vittime, prima dell'incursione di alcuni personaggi squallidi dal forum/regime mitoalfaromeo qui si conviveva tranquillamente e se chiaccherava con tutta tranquillità di tutte le auto, poi sono arrivati loro, altri li hanno seguiti, alcuni sono rimasti (non si sa bene con quale scopo). Quindi, se ora sussiste questo clima, ringrazia loro e non parlare di elite o altre cazzate varie perchè sbagli mira di tanto! P.S. Prada, se mai ci dovessimo incontrare ti offro da bere
Il fatto è ke alludono in maniera paurosa gli alfisti facendoli stare sopra le nuvole poi invece alla resa dei conti ovvero all'uscita ufficiale, trovano spiacevoli sorprese soprattutto a livello di motori!!!!!
Per i bi-turbo sono già sui dei muletti che girano per le nostre strade.. Magari ne avete già incrociata qualcuna...
con piacere.... cmq se devo scegliere una brera benza con i cv giusti o un 330cd attuale sarebbe normale o quasi scegliere la brera, però son 2 auto un pò diversine direi.... ma una brera a gasolio proprio no è!
Sono entrambi coupè ma con filosofie completamente differenti...Brera potrebbe essere confrontata con un'eventuale Z4 coupè. A me piacciono entrambe... Sul fatto dei diesel su Brera anch'io ho storto il naso ma ciò che dice il mercato è molto chiaro:diesel. Anche quando debutto su Serie3 coupè nn ero convinto,ma vedendo in giro ci sono tantissime 320/330cd con i benza riservati quasi esclusivamente alla 330ci. Penso la stessa cosa succedrà con Brera,molte 2.4 JTDm (3.0 JTDm se la produrranno) e i benzina 3.2 JTS Q4.