ma va ti sbagli... hanno lo stesso numero di auto prodotte e soprattutto si rivolgoo alla stessa clientela, e poi le macchine si scelgono perchè altrimenti non sei figo
vedi, per me la ferrari non è la supersportiva che intendo io: deve essere bella, perfetta, curata dentro curata infinitamente fuori e non deve ragliare troppo ma ste macchine deve rifarle come dico io, cioè non devono avere NULLA a che vedere con le fiat attuali con la mini, la bmw ha spiegato che a nessuno interessa se -è piccola (tutte) - se consuma (1.6 cooper) - se và piano (diesel) - se è bassa (tutte) - se è costosa - se i tagliandi costano + della car è BELLA, ha 10 milioni di personalizzazioni, in 2 parole: è figa se è figa, tutti la vogliono (paragone donna - auto) e molti l'hanno comprata, molti, tanti, davvero troppi! da me ci son + mini che punto...
non mi pare di sentire una descrizione di una supercar non mi pare di aver detto che sia brutta. ho detto se l'avesse fatta la fiat non avrebbe venduto
supercar: deve avere esaltato all'ennesima potenza quello che c'è su una normale auto... perchè dovrebbe avere solo 900 cv e pesare 30 kg????? il cl 55 amg è quasi una mia idea di supercar....
ho provato propio ieri il 55 AMG Performance...stupenda, velocissima e molto comoda (x 2)... solo che il prezzo...140000 è un tantino troppo...
appunto, lo shuttle deve essere leggero e con un solo scopo: trasportare la mia supercar ideale invece deve VIVERE LA VITA...
ma xkè per certi optional bisogna aspettare l'anno prossimo? mi sembra un "freno" per chi la vuole prendere adesso..
Ho letto tutto quello ke hai scritto, e ho visto ke 6 molto determinato sui tuoi pensieri, ma nn ho capito una cosa: ti piacciono le ultime creazioni di Bangle??? Ovvero, lasciando stare i Suv, dalla Serie 5, 1 e ultima Serie 3......dimmi un po' ke nn mi ricordo quello ke pensi.....?
hai mai visto il catalogo accessori COMPLETO di una qualsiasi bmw ??????? non quelo dei giornali, quello del conce... poi meglio lasciar perdere il kit estetico, visto i pezzi di plastica attaccati con lo scock sulla 156 GTA... mentre il pacchetto M2 bmw.......................
faccio presto a dirti: a parte la mia, presa nel 2000, momento in cui era praticamente un auto di punta, visto che 1.8 era un motore immenso per la gente comune e i cerchi da 16" non li aveva nessuno... adesso: Z4: un capolavoro di stile, tecnica, gioco di luci ed ombre, linee tese armonizzate alla perfezione interni strani, non il massimo, ma nemmeno brutti, scazzati i pulsanti alzavetro sul pannello porta, anzichè sulla consolle (quando sei ai 290 300, devi cambiare mano per fumarti una sigaretta...) X3 X5: non tramonteranno mai, carini, e ben fatti, da me le donnine passerone li usano per andare alla coop... poi alcuni modelli 4.6 is son molto veloci.... serie 7: la prima faceva cagare, il restiling ci siamo (ma è solo un esercizio tecnologico) serie 6: bella, ma migliorabile di estetica, soprattutto i reni davanti serie 5: non mi diceva granchè, ma dopo che mi han fatto fare 70 80 km con un 530d e un pò di rotonde di traverso, ho cambiato idea... lo steptronic è una bomba, schiacci e il barcone arriva a 180 su strade urbane che nemmeno te ne accorgi... serie 5 touring: bel bagaglio, però nero cerchi grandi e col kit... arriviamo al clou: serie 3 nuova: dal vero rende meglio che in foto: 330i nero tirato e un pò basso è il top solo che ha 4 porte..... serie 1: dalla foto non gli dai una cicca, 116i mi fà ridere ma se inizi a guardare 120d nero basso tirato....frecce bianche, allora anche lì vedi che è un auto buona per me... in conclusione: diciamo che mi piace bangle, però i modelli base, non mi dicono niente, e non li comprerei mai son stati messi lì solo per fare il prezzo basso...ed è giusto così! così ogni bmw sarà diversa dalle altre...non come quei cloni alfa: tutti grigi, tutti uguali! quando invece i modelli son del colore giusto, e hanno quei 9 10000 euro di accessori, sono fra le + belle auto in circolazione...
Sono d'accordo su quasi tutto quello ke hai scritto, tranne sulla Serie 6 x cui ho un debole assoluto e la trovo troppo, troppo, troppo bella, la + bella tranne l'M3, BMW ke esista!!!! Grazie x la risposta, cmq ci troviamo pressocchè sulla stessa lunghezza d'onda!!!!
Scusa, ma se ci vedo bene quella che hai tu è una Serie 3 E36 coupè, e nel 2000 c'era già la E46 coupè da 1 anno, la cabrio uscì proprio quell'anno, quindi proprio un'auto di punta non mi pare. E non dico questo per giudicare la tua scelta in quanto come ti ho già detto per me una persona non va giudicata per quello che ha ma piuttosto per quello che dice o pensa.
l'ho presa a febbraio 2000 le E46 in giro erano poche, e niente roba tirata, per lo + berlina a basse motorizzazioni, zero diesel supercavallate coupè e cabrio nemmeno l'ombra... la mia aveva 140 cv il clima automatico e le 225 con i cerchi da 16" fà conto che non stò a milano! la gente la guardava come un astronave.... i cerchi da 16 si iniziavano a vedere sui golf.... le 225 non le aveva nessuno... 140 cv benzina sembravano un enormità... èèèèè altri tempi, almeno da me... poi 2002 2003 c'è stato il vero boom bmw e allora tutti a comprare bm, anche col mutuo da pagare e le E36 son passate ai nomadi... poi mini e via dicendo...