Niente s'è un po' scocciato! Cmq Teo come t'ho già detto ci mancherebbe pure ke di takimetro (di 8anni fà) nn faccia + di 225km visto ke ha 155cv e nn ha nessuna restrizione di emissioni, infatti è Euro 2 mi pare la sua auto...... X quanto riguarda gl'interni della 159 ho visto 2 foto, quella sul sito della 147 è un po' + passabile ma nn mi sembrano niente di ke, gli altri fanno veramente skifo, addirittura se devi mettere un cd t'intrecci con il cambio, una cosa mai vista neanche in una Panda con tutto il rispetto x lei!!! Se veramente nn sono fotoritocchi ma gl'interni sono quelli ke ho visto, criticare quelli della Serie 3 mi fanno proprio ridere xchè stanno anni luce avanti!!!
Fidati sono stato il primo a vederla! Quel tratto di strada lo conosco bene e è in leggera discesa, a senso inverso è impossibile ke raggiungerebbe la stessa velocità xò i 227km (di takimetro) ci sono!!!
Esatto! Eh, penso tutte e 2 xchè la 166 andrà quasi sicuro presto fuori produzione e nel breve periodo nn avrà una sostituta, in + le dimensioni di questa 159 sono generose, + x una clientela "adulta" e notevolmente superiori a quelle della 156!
Le cose che scocciano me stanno diventando tante E comunque, solo perchè qua, non succede come da altre parti che si viene bannati o cancellati, non ci si deve permettere di rispondere in questa maniera, da presa per il culo, utenti che abitualmente frequentano questo forum!
bella la foto degli interni: bella l'asta del cambio con quei 5 cm in brutta vista e sopra quella sottospecie di pallina da tennis usata come pomello come al solito c'è un ingegnere che progetta una cosa, un altro ne progetta un'altra poi uniscono e come viene viene belli anche gli altri sottospecie di favolosi fotomontaggi ma secondo voi, alfisti miei, è possibile che un azienda sull'orlo del fallimento, con operai comunisti pacifisti e scioperanti si mette a produrre, nel bel mezzo della crisi tutte stè fantascientifiche e superpotenti auto....auto??? fuoriserie direi! siate realisti: poi mi son preso la briga di segnarmi tutte le date postate in giro per le varie uscite di questi mostri della strada comprese cilindrate e quelle potenze fantascientifiche postate nei vari forum se non escono l'ira di prada scenderà come la tempesta perfetta! rientro in modalità normale: dai ragazzi, vuoi che mettano delle pinze da 1000 euro l'una, in quella posizione da formula 1 su una specie di station a 4 porte??? ma i 2 sportelli proprio vi fan schifo???
oggi ho sentito un ingeniere che lavora all'alfa...sostituirà sia la 156 che la 166, come misure è a metà tra le due, non è ancora previsto infatti un'erede della 166. per i motori il 1.9 avrà 150-160cv, dipende dalla mappa che si sceglierà, cmq tra queste due potenze. il 3.2 V6 è il GM modificato da 260cv, ci sarà il 2.4 JTD da 200cv ed il 2.2 JTS, per il mercato americano un 2.0-2.2 turbo. come interni mi ha detto che si doveva migliorare molto il vecchio interno alfa, hanno fatto un passo avanti ma non è l'elite.
Sono stra d'accordo con te! Quando si parla di Alfa si parla di previsioni di "se", "forse", "probabilmente", "quasi sicuramente", 3.2 da 280cv, 2.2 da 190cv e passa, 3.0 biturbo da 300cv..... Tutte cavolate!!! In + si doveva parlare di interni stupendi ke dovevano mettere paura alle tedesche, bè devo dire ke ho visto gl'interni della Croma e all'apparenza sembrano migliori! In + se andiamo a vedere i dettagli, basta osservare dov'è situata la radio e il condizionatore, roba da intrecciarsi col cambio!!! Ke skifo!!!
ah dì, c'è poco da ridere, il 3.0 benza bmw da 258 cv lo puoi vedere sabato in tutti i conce il 2.2 turbo alfa lo puoi solo vedere scritto su internet
ma ki vi ha parlato d 2.2 turbo... tutti gli altri motori sn reali e stavano oggi a ginevra...ma fate apposta a non capire??????
solo per curiosità................ ma se rispondiamo di si.... che succede......... (sto scerzando non ti arrabbiare...... )
appunto, stanno a ginevra, non al pianeta rosso quì a rimini..... è lì che li voglio vedere... prima è solo aria 10 anni fà c'era già la kamal o camell al motorshow, ma ancora non son riuscito a salirci...
ma scusate... quella era una concept... queste sn 2 auto, brera e 159, presentate ufficialmente oggi a ginevra...cn i relativi motori...e foto..
io le voglio vedere al pianete rosso, prima le possono presentare anche davanti casa mia.... in un azienda dove tutto è tremolante tutto può succedere