questa si ke è davvero una berlina sportiva....immaginatela cn il 2.4 mjet 200cv e la trazione integrale cn cerchi da 18'..................mammmmmmmaaaaaaaaaa miaaaaaaaaa
la sportività è posteriore...è bellissima veramete..speriamo che renderanno sti motori e non bevano troppo.. privilegia il retrotreno nella distribuzione della coppia motrice, regalando al pilota sensazioni quasi da "trazione posteriore" quando capirete che nn c'è niente di sportivo con la TA???e secondo me neanche l'integrale rispecchia la totale sportivita..cazzo quando accelleri in curva t deve partire il culo senno che gusto c'è?!?!?!?
che palle sti confronti...alfa non è a livello di bmw...punto. collegamenti ad altri forum con obbligo di registrazione, se vuoi far vedere le foto le posti qui, niente collegamenti attirautenti.
Che la TI in fatto di sicurezza sia il top nessuno lo discute, però se sei bravo a costruire auto puoi fare anche delle TP molto sicure, in fondo viviamo in città civilizzate. Io preferei avere TP e TI e poi scegliere, e non essere obbligato a prendere la TI perchè altrimenti c'è la TA.... Ripartiscono la coppia motrice più sull'asse posteriore e poi le altre le fanno TI.... mah...sono strani stì torinese....
In effetti se fosse stata a trazione posteriore era meglio....cmq vedremo sul serio se questi motori saranno davvero performanti o tutto fumo e niente arrosto!!!
Esteticamente... è proprio bella!!! Speriamo che a livello di finiture e motori sia meglio dell'attuale 156...
Scusa è perche mai una TI è più sicura??? anche tu credi alla leggenda metropolitana che la TI ha più tenuta in curva?
teop se parti cn questa ideae cn questi pregiudizi è meglio ke le tue idee le tieni x te....nn sei costruttivo a un discorso serio su una delle future rivali(forse la + pericloa) della nuova 3er..
sicuramente non da parte mia, io parlo per me esecondo me quest'alfa non è paragonabile alla nuova 3er. non te la prendere ma io la vedo cosi! poi chiaro che ognuno ha le sue idee e per fortuna, auguro ad Alfa di venderne tante, ma a me non piace assolutamente e lo considero ancora sotto alla 3er.. poi come sempre sarà il mercato a dire quale auto tra le due sarà la più apprezzata! sia chiaro non ho niente contro di te :wink:
Hey barbone!!! si parlo proprio con te barbone che non potendoti permettere la bmw ti compri queste schifose alfa!!!! ma come fai !!!! cosi brutte!!! e poi hanno la trazione anteriore ma come fai a guidare questo obbrobbio e poi le rifiniture.... che schifo ma sei salito su una bmw ... che classe e poi quella si che è sportiva da delle sensazioni incredibili ma come fai a paragonarle.... Sei veramente un barbone!!! :) E' questo che mi fa incavolare negli altri forum si parla delle altre macchine in maniera positiva e negativa ma non si dice mai che è un'altra categoria etc... etc.. etc.... Che lo vogliate o no l'alfa romeo è la stessa identica categoria delle bmw audi e mercedes poi può piacere o no ma inutile che continuate a sparare palle.
che la vedo più come un restyling della 166, secondo me è sempre uguale, il fatto che sia TA, il fatto che motoristicamente (PARLO ESCLUSIVAMENTE DI NAFTONI, QUELLI CHE A ME INTERESSANO) credo che BMW sia un gradino sopra ad Alfa, e per un discorso puramente soggettivo, mi piace moloto molto di più la E90 rispetto a questa. tutto ciò mi fa propendere a scegliere BMW..
Anke a me sembra un pò la fotocopia della 156. Non mi convince il posteriore, sembra sia stata tamponata da un camion!!!!è troppo skiacciato. Poi le marmitte alle due estremità stile Audi se le potevano risparmiare.... Aspettiamo di vederla dal vivo....
non so se parlo prevenuto..a me piace moltissimo ma nn la comprerei..cioe sceglierei una bmw, ma anche una mercedes se dovessi prendere una delle due..non so ma penso che la trazione anteriore o il poco prestigio o i motori fin'ora deludenti ne siano la causa..se spendo soldi per la macchina voglio che sia un'auto che cmq abbia un suo fascino che non è legato solo alla bellezza in se..ci sono molte auto belle..ma nn tutte fanno la stessa figura come una bmw o un mercedes.. poi i motori bmw sono al top..quindi facendo 2+2... pensateci un attimo...156 e 320...allestite allo stesso modo..qual'è quella che spicca di piu?