non è che ti ho detto che me lo devi spingere nel cul@................................................. onestamente per essere una segmento B ha una guidabilità, un handling fuori dal comune, è veramente un kart...........
Definire la Mini un'auto per soli fighetti è una gran stronzata. Certo, ci sono le dovute eccezioni (qui da me il 90% sono One D con cerchi da 17", pelle e navigatore) ma la Cooper S è una signora macchinetta telaisticamente parlando. Certo, il motore spinge discretamente bene, ma di per se è un mezzo cesso come soluzioni tecniche: monoalbero in testa, 16 valvole, rapporti cambio infinitamente lunghi...soluzioni di 20 anni fa...per fortuna hanno pensato di castrarlo già dal prox anno. La Cooper S è una macchina valida, anche se in quella fascia di prezzo IMHO non ha senso di esistere (Civic Type R, Celica TS e Clio RS per esempio vanno di più e costano un bel pò in meno)
io ho posseduto una meravigliosa mini one deluxe... colo verde acqua,.,,il green panther schvarz almeno credo... ed era un gokart... bella grande tenuta...belle prestazioni...ed sempre alla moda... e mi piace tutt'ora...lo venduta ad un caro amico mio!!! la vedo sempre...nella mia zona.. è una bellissima vettura giovanile...e sprintosa...nulla da dire... p.s.twin spark... anche se nn la gradisci,,,nn offenderla... e sopratutto nn offendere il targhet che sceglie una mini.. in qualsiasi vettura ci puo stare il sogetto ridicolo...nn credi??? nessuna polemica... ma se a me nn piace qualcosa...dico,,,che è sempre un'auto gradevole,, ma che nn fa x i miei gusti... almeno nn si offenderà nessuno...e nessuno ti criticherà x cio che hai detto!!! zstarblue...