seat ultimamente è molto alla moda...un pò come bmw... poi c sn altri marchi, senza fare nomi, che alla moda preferiscono alltre cose...e a mio avviso fanno bene
io ho un e36.......so' com' e' fatta e com' e' affidabile. le nuove bmw....non so' se saranno pari al mito e36.........pero' mi sembrano buone. queste nuove alfa....perche' demonizzarle?............aspettiamo di vederle magari son cambiate.......lo spero. mode......bhe ci son altrimarchi che sono piu' alla moda di bmw ma....spero uno non si prenda una car piuttosto che un altra solo per moda
basta guardare quello ceh aveva preso la serie 1 modello base solo perche era bmw. c' è tanta gente che rende un'auto solo perchè è alla moda
porca pupazza ................. lascete stare la seat.................. .................... ..................... ...................... e si ci tengo ancora alla mia ex car................................ disprezzatela ma con un certo tatto.................
si ma dire che sono alla moda è un pò "azzardato"............................................ .......................ho avuto tatto? :wink:
vabbe' la mela marcia c' e' dappertutto.........in qualsiasi marchio. spero siano molti di piu' quelli che prendono qualcosa perche' gli piace piuttosto che prendere perche' e' alla moda
mica e' stato fatto un paragone diretto eh.............anche perche' son 2 fasce diverse e comunque io non disprezzo per niente seat.
m_power....anche io avevo una car del gruppo vw... facciamo i paragoni su prezzisimili e qualita' simile....paragonare seat e bmw.....son costi prestazioni e qualita' diverse.........e non pensiamo a seat come l' auto del k...........forse lo era anni fa'. tornando ad alfa.....son curioso di vederla.........giuro metto da parte preconcetti ma vorrei vedere miglioramenti.
Ma stai male x caso??? Paragoni Seat a BMW e le metti in parallelo??? Di sicuro la Seat stà facendo molto successo soprattutto con gli ultimi modelli molto di + dell'Alfa a mio parere (vediamo con 159 e Brera ke tireranno fuori), xò sono 2 cose nettamente differenti! BMW oltre ke diciamo di moda, dà un prodotto in generale superiore ke soddisfa giustamente a pieno le esigenze della gente!!!!
mi sembra ke ibiza e leon almeno qui nelle marche vadano molto alla moda...poi i modelli cupra.... ma x me valgono poko o niente anke se esteticamente la leon cupra mi piace.. x rimanere a parlare d moda...quelle ke è + d moda in assoluto è la mini e nn me ne vogliate se qualkuno d voi ne ha una ma è troooooopppppppppoooooooo ridicola...lei e spessissimo ki la guida...
Ridicola è esagerato, fà scena e ha un grande motore (escluso il diesel by Nissan), bho....è simpatica anche se quando mi devo fare una Mini, vado x la Serie 1 a occhi kiusi!!!!
un gran motore.....ma và....cn quei compressori sfiatati... anke il jcw da 200cv è stato provato da molte riveste e ovunque è risultato + pigro del previsto....una makkina da donne e basta
ma io definire ridicola la mini.................. ma non so mi viene d chiedermi delle tue conoscenze in ambito telaistico...... qualche volta vedi di prendere una cooper s come si deve e fatti un giro in pista............. poi ne riparliamo...............
comunque sul motore in parte conconcordo con twin........... è veramente sotto dimensionato per quella macchina................ è molto lineare, troppo.............. a mio avviso un pò di cattiveria in più non guasterebbe.........
x avere 200cv e essere così piccola....nn cammina una sega.... facciamo così ...io mi becco una deltona e tu la mini da 200cv poi c andiamo insieme in pista....