Ho cancellato visto che è completamente OT, ed è inutile discutere, si finisce solo in un'inutile polemica. Anche perchè non rispondi a quello che dico ma cambi subito argomento. Tornando al discorso iniziale, ben vengano plance vecchie di 10 anni, piuttosto di essere nel futuro per avere questa; http://www.germancarfans.com/photos/3041026.001/1017big.jpg
nn pensavo d scatenare questo polverono...nn ho parlato d confronto cn la e90... volevo solo sapere cosa pensavate d questi interni in una discussione off topic... nessuno è obbligato a rispondere se la domanda nn è gradita...
Come ho già detto in precedenza sono veramente molto belli. Peccato che però il navi non sia touch screen. Appunto! :exclaim:
io ho risposto a quanto era stato detto. punto.......... ho anche eloggiato la linea della brere he mi piace un sacco e ho detto anche che la 159 è esternamente una bella auto ma ha una linea che sa molto di già visto.............. gli interni mi fanno schifo come mi facevano schifo i precedenti................. cosè o uno risponde che son belli o non deve dire niente?,,,,,,,,,,,,, non so perchè ma spero propio che voi due non diveniate mai moderatori di un forum dove ci sono io.............. se si vuole discutere di qualcosa bisogna accettere sia le cose buone che le cattive, ognuno ha un suo punto di vista .....................
secondo te visto che ho una 1er (il cui interno non mi sembra poi tanto diverso).......... cosa credi?....... sai a volte le colate di plastica all'italiana non piaciono per forza a tutti............... io come già detto preferisco 1000 volte l'interno di una 1er, 3er E90..... che non quella del 159.............
Si, certo, sono praticamente identici.....ROTFL Peccato che quelli dell'E90 senza navi facciano schifo (per non definirli in termini volgari), quelli dell'E87 sono infinitamente meglio! Buon per te.
ma nn le fanno tutte nello stesso modo!!!queste plastiche... sempre se presumo che si parli di qualità!!! :question:
i pareri sn tutti ben acetti... ma nn ho parlato d confronto cn la serie 3.....o sbaglio??? tanto quando c'è un confronto d mezzo è facile ke finisca in lite...quindi quando si può è megluio evitarli...
Sinceramente le plastiche della Serie 1 sono molto simili a quelli della Serie 3 ma nn sono x niente d'accordo quando si dice ke la plancia della nuova Serie 3 fà skifo!!! Sono meglio quelli della 159??? A me fà ridere stà cosa.....
sei pazzo................... in una discussione di alfa bisogna assolutamente dire che è più bella la loro guai a contraddire.................
Ke x caso c'è in corso un "alfavirus"??? Sarà mooooolto difficile ke mi prenderà, anzi con me sbatte male!!!!! Sbaglio o in questo forum c'è una bella spaccatura x questi cavolo di interni???
Altro ke vaccino!!!!! Cmq io nn ho bisogno neanche di quello, nonostante ke ho un batterio fastidioso come Twin xciò ho gli anticorpi assicurati!!!!!
sinceramente penso che se mettessero sulle lada lo stemma bmw oggi come oggi venderebbero una cifra almeno in Italia
Peccato ke secondo me se invece dello stemma BMW mettessero quello Alfa, nn ne venderebbero una o almeno quante ne venderebbe col marchio Lada!!!
probabilmente che, a causa dei meriti passati (leggi E46) che han prodotto il successo attuale, BMW si potrebbe permettere di non centrare appieno alcuni modelli e di farne lo stesso dei cavalli vincenti quanto a vendite..........