X lui pure la nuova Serie 3 è da vecchietti!!! A pensare ke quando la sono andato a provare (c'era pure lui con me) ho incrociato una signora ke m'ha visto con la BMW e m'ha fatto i complimenti xchè le sembrava ke l'avevo appena acquistata e nn ho neanche 21anni!!!
x me la nuova serie 5 è la + bella bmw cn la serie 3 coupè in produzione... il nostro amico ha una 525tds del 98' e nn è x niente adatta a un 21enne... proprio sabato sera abbiamo visto, c'era anke roger, una 166 cn un bel cerchio da 18' e rimaneva molto + sportiva... a dire ke la 3er coupè è meglio della brera aspetterei d vederla dal vivo...
Non sei un alieno, tranquillo! :wink: Comunque io dico che il giudizio e le esperienze personali di uno valgono quello che valgono e non sono verbo. Io dico solo che delle volte si parla di alfa come le migliori auto in produzione, ne ho sentite di tutti i colori e poi ci si ingrugnisce se qualcuno prova ad obbiettare... mah... A me la brera piace tanto davanti quanto la reputo goffa e brutta dietro, e allora sono un coglione, perchè oggettivamente è stupenda... Ragionare così è fantastico.....
Emiliano, sinceramente non capisco il tuo accanimento sugli interni dell'E90.....ti piacciono? Bene, fregatene di quello che dicono gli altri! :wink: Personalmente ritengo carini quelli con il navi, ma mi fanno completamente ribezzo quelli senza. Quindi, dato che a me il navi non interessa e mai lo metterò su una mia auto, preferisco in generale la plancia della 159, anche per il fatto che è rivolta verso il guidatore
quelli dell'alfa sono propio belli......... per avere 10 anni............... a già ma è il nuovo modello.................. e si complimenti propio belli.............. e dire che in foto sembrano pure meglio che in realtà................ ma che dire........... quoto emiliano................
Il mondo è bello perchè è vario, no? Ma piuttosto di spendere 35000€ e di avere questi interni.... ......preferisco gli interni del mio catorcio di 12 anni e dal valore di 1000€
Quoto con te Emiliano! Gli interni della 159 nn sono male, ma quelli sotto della Serie 3 sono migliori e a me piacciono di +!!!! Senza navigatore sono + scarni xò io tutto questo accanimento nn lo giustifico tanto!
Ma se leggi le 15 pagine di discussione ho risposto 2 volte...chiamalo accanimento. Onestamente mi da molto fastidio l'accanimento che c'è contro la E90. Cmq,apparte questo era solo una riflessione: nonostante molti dicano che quelli della 159 siano + belli io preferisco quelli della E90
continui a preferire il minimalismo bmw.............. solo le tedesche hanno tutti i comando dove vuoi che siano............. nel senso che sali e tutto è paerfetto............. sulle italiane....... bè ci vuole la cartina per orientarsi........... sempre che tutto funzioni................ e poi io non capiscpo una cosa: uscì la 5er......... auto schifosa, brutta, sgraziata.............. è la leader del segmanto la 1er ......... altra auto scadente...... vi ricordate la foro della pupu con lo stemma bmw?............. eppure ora tutte le riviste stan facendo un voltafaccia clamoroso eloggiandola, le vendite vanno oltre le aspettative.................. ora è la volta della E90............... secondo me basterà attendere 4-5 mesi e tutti si renderanno conto di quanto è più avanti la bmw............
Scarni, semplici come ti pare ma quelli della 159 nn mi sembrano migliori anzi nn lo sono x niente secondo me!!!!
M I N I M A L I S M O sulla E36? Ma per favore, ha pulsanti sparsi dappertutto! Certo, certo. L'importante è esserne convinti.
io di italiane ne ho avute molte , in particolare lancia........... belle auto ma hanno sempre qualche problema: ti elenco solo i problemi dell'ultimo cesso italiano che ho avuto: lancia libra 2.4 jtd tenuta 2 anni e mezzo con 130.000km percorsi: sostituite 2 volte le barre stabilizzatrici , rottura della turbina 1 volta in garanzia la seconda fuori ..........., debimetro a 70.000(e di questo non mi lamento, è una coa normale), sostituito la centalina infotelematica dll'ics, problemi con il clima,............. insomma spero propio di non dover mai più tornare su quelle auto............. dici che son sfigato? può essere ma con la kappa era stata la stessa storia.................. ora non so perchè ma con il C30 e con la 1er non ho più casini a parte qualche noia eletronica sulla mercedes (il bmw ha troppi pocki km per darmi già noie.....) poi quando avrò la certezza del livello qualitativo di queste auto, molto probabilmete le riprenderò.............. o forse quando sarò certo del servizio assistenza................. a tutte le case succede di fare auto non conformi ma nel gruppo son in grado di peggiorarle..................... questo è il mio parere e ne sono convinto al 100%.......... qualche volta prova a fare un salto all'idn e vedi quante belle auto hanno li che studiano perchè non sanno neanche loro cosa hanno..................