se nn t sembrano sportive le alfa...mhà... io riconosco ke le tedesche sn meglio assemblate, + confortevoli, + rinite e lussuose... ma in quanto a sportività le alfa sn superiori...basta guardare le linee d ogni modello...adesso mi tirerete fuori il discorso della trazione ma come linee sn + sportive senza alcun dubbio...
un 166 piu sportiva di una serie5???? una 156 piu sportiva di una serie3 a parità di allestimento? p.s.la sportività cmq nn è fatta solo dalle linee/stile..anzi direi che queste sono importanti al 30%
l'altro 70%??la trazione...e poi??? ke c'è d + sportivo in bmw..le gomme da 255 ???????io nn penso...ma se in bmw riuscirebbero a mettere la radica pure sulle M... io sn d un altro parere
c'è il motore,la trazione....... cosa c'entra la radica..è questione di gusti..non credo che la sportività di un auto si veda dalla radica o pelle o sedili???' p.s. nn c'entrano nemmeno le gomme a libretto..
quoto! una brera nera nn cn quei cerchi pero la comprerei!...anche se secondo me una 3 coupe packM splitter anteriori,cerchi da 18 Nera è ancora piu bella. Credo sia la piu bella auto acquistabile cn meno di 40.000euro
la brera muoio d vederla nera ankio cn cerchi a raggi... il giorno della presentazione sarò il primo d'avanti al conce... andate anke voi...poi mi darete il vostro sommo giudizio
Guarda, ti posso confermare, che ad esempio lo sterzo dell'Alfa non ha rivali come precisione e sensibilità tra le macchine per comuni mortali. E anche come assetto, sebbene sono a trazione anteriori, sono sottosterzanti come una moderna trazione posteriore. Forse anche meno. E se mi dici che è più sportiva una MB, permettimi di dire (senza polemica) che tu non hai mai guidato ne un'Alfa ne una Mercedes.
io per volante intedevo dire esteticamente...allo stesso modo di come twin parlava per la radica.. mio zio ha una classe E 2700cdi, un mio ex coinquilino una sportcoupè 2200 sempre diesel..guidate...un po piu lente e "barche"(la classeE) ma cmq bellissime auto.. ho guidato la 156 1.9jtd...sembrava di stare su una punto..mi è piaciuta molto di piu la golf 115cv
Si, ma tu le hai definite sportive... Beh, allora ti consiglio di leggere questo test fatto da uno che guida tutti i giorni una 330Cd....pare che io sia un'alieno per quello che dico test
io non le ho definite sportive..ho detto che mi sembra piu sportiva un MB di un alfa.. per la 156 1.9jtd ho detto quello che ho "provato"... p.s. io le auto le guido sulle stradi normali e questo è ciò che mi hanno "comunicato" p.p.s. ho sempre detto che le ultime alfa sono molto belle ma nn le definirei sportive
Ma dai Twin ma ke stai skerzando??? Basta vedere il nostro amico con la Serie 5 del 98, se avesse preso una 166 sempre di quell'anno, gli avrei dato un bastone x dirgli ke era come se fosse un vecchio ke guidava!!! La Brera è una bella macchina anche se c'è qlc particolare ke nn mi dice tanto, ma come dice Cesabas, una 3Coupè con assetto e qlc altro accorgimento mi attirà notevolmente di +!!!
Bè diciamo ke mi sà tanto di ultima spiaggia con la 159 e Brera!!! Se poco poco ne vendono meno di quello ke si aspettano.....