Ho i miei dubbi che sforneranno qualcosa di serio che possa competere con la serie 1 ,quello che e' sicuro e' che conviene puntare su questa visto che negli altri segmenti le auto hanno pianali da camion, almeno questa spero sia sotto i 1400 kg.
Se è così l'Alfa perde pure il design e buonanotte al secchio. La bellezza non basta ..... ma in mancanza d'altro è già qualcosa!
X battere le prestazioni della Serie 1, alla 149 gli servono almeno 100cv in +....e dove li prenderanno, in Australia????
Zoppi saranno quelli della 159. Qua in bmw quelli che dichiarano si sentono sempre tutti. Voi alfisti invece che cercar fortuna a modena vi basterebbe tornare ad Arese e far fare le macchine nel posto dove le facevano quando Alfa aveva ancora una reputazione. Altro che aprir musei e centri stile ... i motori dovete progettare e fare ad arese. I canguri sta meglio in australia.
Bravooooooooo, biiiiiiiiiiiiiiissssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stra d'accordo con te, hai centrato il succo del discorso!!! :wink:
eh vaglielo a dire ai vertici alfa... ma finkè nn c sn i dindi c dobbiamo attaccare ma almeno sembra ke ora le sose stiano andando meglio... il punto è tutto lì...l'ingegneria motoristica italiana è da sempre stata superiore a chiunque(parlo dei veri motori alfa, ferrari e nuove tecnologie x i diesel...)...ultimamente solo i japponesi si sn messi al passo.... quando ricominceranno a fare motori ITALIANI...nn c saranno australiani tedeschi o messicani che tengano...
vuoi mettere in dubbio ke l'ingegneria motoristica italiana è superiore a tutti gli altri????? gli unici ke sn davvero ostici come avversari sn i giapponesi...
Come patriota ti vedo meglio che come tecnico Spiega perchè i migliori sono gli italiani e perchè i giapponesi sono gli unici avversari ostici.
Questa è una tua opinione, Ferrari stà una marcia avanti ma in Germania nessuno stà a guardare nessuno, e il fatto dei giapponesi è una tua fissa...sono d'accordo con MPower ke come patriota fai + bella figura ke x altre cose.... 6 rimasto solo tu e qlc altro fanatico alfista ke nn crede ke in Germania nn facciano grandi motori; vai a vedere ki vince ogni anno i premi dell'anno e poi rispondi.... Ke fissato!!!
La serie 1 e' un ottima auto, e a trazione posteriore. Cavalli zoppi ?Non dico che le alfa siano brutte ma in questo periodo proprio non ci siamo sopratutto come motori e qualità di progettazione (eccessivo peso).