vero, però so che con la 149 abbandonano schemi autotelaistici raffinati. ovvero, mi sa che un handling in stile "147" lo si dovrà scordare. posso sempre sbagliarmi, perchè son tutte ipotesi. però..
la 149 avrà il quadrilatero come la 147 davanti e dietro avrà le sospensioni tipo 159 quindi il reparto sospensioni già sarà superiore alla 147
il bello è che le voci che giravano (e che giravano anche nel 147vc) erano di critiche proprio perchè sarebbe stata abbandonata questa geometria in virtù di risparmi
O a favore di questa stramaleddettissima idea dello user friendly che ogni nuova auto deve avere? Se è troppo reattiva, allora è classificata instabile, se è molto pronta di sterzo non va bene perchè non a tutti interessa guidare sportivamente e avanti altre idiozie!