1: non era nei post da te citati 2: perchè l'alfa non si è sviluppata il motore, ma ha preso quello della fiat? fiat che non ha questa gran fama in generale e penso che su questo si sia generlmente d'accordo
semplicemente perchè l'alfa non ha una divisione motori. utilizza attualmente la fiat powertrain technologies! o qualcosa del genere. ma, ripeto, che male c'è? sono ottimi!
scsa, ma non ti avevo visto:wink: motore: ok cambio: manovrabilità peggiore di altri (bmw, vw) telaio: 156 ok, ma quello della 156 da dove viene? è stato creato dal nulla?
a no? Citazione: Originalmente inviato da snoopdogg che è fiat Citazione: Originalmente inviato da snoopdogg boh, tutto è partito perchè ho detto "fiat rivestita". non mi pare di aver detto chissà che. del resto già prima del gruppo audi/vw, fiat è stata la prima a proporre su larghissima scala per ragioni di economia la piattaforma comune. e di chi è la piattaforma? di fiat! quindi... poi fate voi, ci mancherebbe:wink: se tu ti fossi fermato a dire "che è una fiat rivestita" sarebbe stato un modo grezzo per esprimere una verità, è stato il collegamento è una iat rivestita=è una ciofeca inaffidabile che hai aggiunto dopo che è una grezata senza basi oggettive pensa che il mio pc la visualizza... strano, non è che il tuo monitor lo han costruito a cassino?!?
guarda che sono stato il primo a dire che i telai non li creano dal nulla! e proprio per questo motivo tutto deriva da modelli precedenti! e, ripeto, che male c'è? è buono? allora amen! cambio: ma l'hai provato o stiamo giocando? guarda che ho una bmw...
molte volte penso che la gente scriva solo per aumentare il numero dei messaggi. non c'è altra spiegazione
QUI! Oggi, 17.29.17 #28 snoopdogg vbmenu_register("postmenu_1699111", true); Kartista Data registrazione: 24-12-2007 Residenza: Milano Messaggi: 82 Auto: Bmw 123d coupè Reputazione: Citazione: Originalmente inviato da Emiliano Ma che sia fatta dalla FIAT è noto,l'Alfa è Fiat .... onestamente non capisco che male ci sia. che è fiat __________________ vbrep_register("1699111") non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi, quando mi hai offerto una comoda scala mobile... o questo l'ho scritto io?!?
è grossomodo ironica la mancanza di obiettività che dilaga ormai in questo forum. se non sbaglio i jtd hanno avuto grossi problemi con le alette del collet.. ehi no, scusatemi, era il 2.0d 150cv bmw.. se non sbaglio la 147 fino al 2001 ha avuto grossi problemi al ponte poster.. ah no, di nuovo, scusatemi, era l'E46 ehi, divertente, si potrebbe continuare ad interim chi parla male della 147 o della 156, o anche della GT, lo fa solo ed esclusivamente per partito preso, e la cosa è piuttosto bizzarra.. sono auto notevolmente divertenti ed imho autotelaisticamente pregiate. con motori che, specie nelle versioni a gasolio, eccellono proprio dove bmw è in deficienza: l'affidabilità. che poi a lungo andare la differenza di finiture si possa vedere, è una cosa che accetto, anche in virtù della differenza di prezzo fra le vetture. a proposito di differenza di prezzo: 18% di sconto SENZA TRATTATIVA per un'alfa GT, scusate se magari quando dovrò cambiare auto avrò molti dubbi..
Il prezzo della 147 è bassissimo. La qualità generale è buona. Il telaio è ottimo. Il motore è affidabile. Però è vecchia, e tra poco ne faranno una nuova. Già l'usato non tiene, col modello nuovo quello vecchio o te lo tieni per sempre o lo devi svendere.
A parte che esteticamente non c'è storia (la 147 rest sembra un tapiro), la Bravo è decisamente più moderna e comfortevole