vabbè.. ti ripeto, io posso dire tranquillamente che la tenevo molto + bassa di giri della mia 120d. la spinta ce l'avevo proprio dove tu la senti vuota. poi non so a che motorizzazione ti riferisci. forse sta lì la differenza
E dopo le marmotte confezionavano la cioccolata. La turbina che spinge qualcosa sul cofano motore....almeno inventatene una meglio....
Apri il cofano: vicino al duomi della sospensione sx. Lì c'è la smangiatura del rivestimento. Poi con le marmotte e la cioccolata fai quello che vuoi, anche darmi ragione perchè è la verità. Se non ci credi, non è un problema mio. Mica ho detto che gli esplode il motore e gli esce Hulk dallo scarico.
quindi se vado nel 147VC, dove ci sono migliaia di 147 mi troverò pieno di gente che conferma questo difetto? No, perchè la mia ne era esente, e pure quella di ElNino.FIno ad ora siamo due su due.
Quello è il tubo di raccordo che manda l'aria all'intercooler. Tra il cofano e quel tubo di saranno 10cm. Hai foto?
La mia ha 100000Km e l'unico difetto che ha è la rumorosità della scatola di sterzo (difetto congenito)
Per Emiliano: come ho detto prima, quella del mio amico ce l'ha le altre: boh! Vai su quel sito e fammi sapere. E comunque sono 3 le Alfa del forum che non ce l'hanno e non 2, rileggi :wink: Per El Nino: capita che le auto riescano male; alla sua il turbo fa ciò che ti ho detto, 10 cm o non 10 cm. Cosa vuoi che ti dica?
pure secondo me il culetto sopra non ce l'hanno messo in molti qui. comunque anche il jtd era uguale come erogazione. era proprio sotto i 2000 giri che andava cercata la potenza.
dai filippot, non prendertela: si sa, quando qualcosa lede l'immagine di soggetti ritenuti intoccabili e indiscutibili (la fiat in italia, l'alfa e l'immagine della 147) in tanti si sentono offesi. guasti: impossibili! rogne: mai! chettifrega: hai il culo su una bmw, mica sulla tempra da quel che ho capito non ti sei mai sporcato col biscione:wink: , neanche io
vabbè, accetto la seconda parte del post, quella ironica. la prima parte la contesto. io mi sono "sporcato" sia con alfa che con bmw. ho fatto un salto di qualità con la mia bestiolina attuale, perchè negarlo? ma non mi si venga a dire che la 147 è una fiat rivestita! è falso falso falso!
e poi parliamoci chiaro sia meccanicamente, che soprattutto internamente, la 147 è quanto di più lontano a una stilo ci possa essere....non c'è internamente un pulsante che sia uguale alla stilo meccanicamente il telaio della 147 deriva da quello ( eccellente ) della 156, sospensioni anteriori a quadrlatero alto e sospensioni posteriori mcpherson ad effetto autosterzante ( copiright by el nino ) io non sono un difensore strenuo della 147, anzi la critico molto, ma spalare me**a così, gratuitamente, senza argomentazione tecnica, mi dà un pò fastidio.....si parlasse di qualità degli assemblaggi, allora sono pronto alla crociata.... anche perchè di problemi ne hanno tutti ( è ora che qualcuno se lo ficchi nella testa )
eh già: mi sono sbagliato è una porsche carrera gt, deve essere stato un errore di battitura. ma no: è una Rolls , anzi è quella della regina elisabetta