perchè in linea di massima fanno prodotti esteticamente orribili e di qualità indecente... poi magari qualcosa di buono lo fanno, ma io personalmente non l'ho ancora visto. Nessuna polemica, sia chiaro! Ciaoooo!!!!
appunto...farà anche schifo lo spoiler lester che ho sulla mia..(gusti..a me piace se no non lo prendevo)..e assicuro che qualitativamente è impeccabile...poi è sempre facile parlare per sentito dire...
Vuoi che ti mostro le foto di un paraurti per una 147 che era storto di almeno 6-7mm? Da una parte era perfettamente allineato nel parafango, dall'altra aveva una luce di 6mm
io parlo per quello che ho che è perfetto..non volevo solo che si generalizzasse dicendo che fanno tutti cagare..
sinceramente fra tutti i cataloghi che ho visto,l'alettone che ho preso della lester era quello che si raccordava in modo migliore al profilo della macchina,vedendola di 3/4 rimane una linea parecchio filante e lineare,se volevo sconvolgere il posteriore di sicuro mi sarei orientato sulla Carzone,avrei speso forse molto di + e non avrei ottenuto il reisultato che volevo
il problema della lester non è la qualità.. è l'incostanza tante parti che si comprano sono ottime perfetto come quelle orginali tante altre hanno primer scandenti, che vengono via solo lavando il pezzo prima di verniciare (mi è successo più volte) tante altre sono un po'..storte.. l'ideale, quando si compra una cosa lester, è vedere se qual cuno ha già acquistato il pezzo per sapere com'è..ma se è buono..