chiamato oggi Bmw Italia - Raffo grazie delle Info - dopo vari tentativi in cui cascava la linea (la loro), una gentile centralinista che ha preso atto della mia richiesta mi informa che verrò ricontattato dall' ufficio di competenza. Nel 1997, quando acquistai un 318tds, era molto + semplice parlare con Bmw, anzi, telefonando chiedevo di un certo Sig. che ascoltava e dava pratiche indicazioni; mi pare che ad oggi la solfa sia cambiata nn poco
mi dispiace sandro ma nn credo ti richiameranno...perlomeno nn a breve...io sto aspettando una loro chiamata da 5 mesi
prego,ormai lo tengo sempre a portata di mano sto numero :wink: domenico non è per contraddirti,ma quando io gli avevo chiamato per il problema della marmitta(mi faceva un ronzio strano),un tecnico dopo pochi giorni mi chiamò,invitandomi ad andare nella officina BMW più vicina certo non mi ha detto nnt,ma almeno ha fatto lo sforzo di chiamare cmq problema risolto era una staffa e una flangia che rompevano i bippp!!! ciao !!!!
last update. Questa mattina ricevo chiamata da Bmw Italia, una gentile signorina, afferma con certezza che per le serie 1 prodotte dopo il mese di aprile 2009, nn risultano + essere presenti il pannello fonoassorbente nè le fantomatiche alette. La accendiamo??
LA mia è stata prodotta nel maggio 2009 e le alette le ha mentre confermo la mancanza del pannello fonoassorbente che,mi dicono in conc.,non montano più nemmeno sui diesel. Bha....
C'e ancora cmq . e mettono pure i modelli che lo montano...... http://www.bmw.it/it/it/insights/te...cs/phase_2/technologies/air_vent_control.html