Mi ero perso questo thread Complimenti a chi ha fatto la modifica. Unico dubbio è il foro sul tettuccio. Chi lo ha già fatto ha qualche foto dei fori?
Anche a me servirebbero le foto.... voglio vedere un po' come viene... Ma l'aggancio a scatto (quello sganciabile) possiede un altro contatto oltre a quello della finestrella scorrevole?
Azz..... si ma io ho ordinato i fondini carbon look "soft" con la m serigrafata.....cmq da chi hai preso gli anelli? vorrei quelli satinati
Gli anelli li ho presi da Melo, lui non aveva voglia di aprire la strumentazione, e me li ha venduti. Sono Titan. A me la strumentazione va bene così, non ho trovati i fondini che mi piacessero, poi col qulo che ho si sarebbe guastata la strumentazione, quindi li ho lasciati così.
Io ho fatto fare i fondini su misura secondo le mie direttive solo una piccola ///M nel tachimetro, (non grossa) e fondo tipo carbonio ma a trama molto piccola, in maniera tale da non essere tamarro. Le lancette tipo M del krukko erano una bufala, erano quelle normali pitturate di rosso...le ho lasciate stare. adesso devo trovare gli anelli
Forse ti confondi con la lamella metallica che fa fare lo scatto, non mi risulta che sia collegato nulla...
Se non ricordo male siamo oltre un centone. Dai una occhiata su realoem e verifica con i codici i prezzi su mbmw.it :wink:
Confermo, le avevo trovate 50 euro ma ho desistito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi mi sono cimentato di nuovo nell'impresa delle alette parasole.... ma ho notato che nella plafoniera non arriva un 12 v fisso... o mi sbaglio?ho pure montato la plafoniera con le 2 luci di lettura separate... ma quest' ultime non funzionano...qualcuno ha fatto la modifica?