mandato mp :wink: A me rutelli non piaceva molto, ma come curriculum era sicuramente meno peggio di questo...speriamo bene
Quindi è comunista. Berlusconi e Alemanno si presentano assieme alla Mussolini. Sono fascisti. Non fa una piega. E ripeto, non ho votato di sinistra, son contento che abbia vinto Alemanno, persona che stimo moltissimo, ma definire Rutelli comunista scusate ma mi vien da ridere.
Rutelli nasce nei verdi, quindi diciamo che ai tempi voleva anche farlo credere di essere vicino ai comunisti. Di fatto però è figlio di una famiglia molto benestante e perbenista di Roma, e se ci mettiamo il fatto che non ha mai lavorato penso che sia la persona più lontana al mondo dei lavoratori. Gianni Alemanno ha una sola colpa. Essere rimasto affianco a Fini. Una persona come lui, con il suo pragmatismo e i suoi ideali, non è bello che stia sotto la stessa bandiera di gente come dell'utri o miccichè. E' un vero militante, della vera destra.
Ma.... non ti ha nemmeno sfiorato l'idea che si tratta di fatti risalenti ad oltre 20 anni fa? Non ti ha sfiorato l'idea che, dopo 20 anni, non sia più lo stesso tipo di persona? Se la metti così, andiamo a vedere cos'hanno combinato quelli che all'espoca stavano dall'altra parte... Dai, su, per cortesia, un po' di buon senso certe volte on guasterebbe... Federico
se tirassimo fuori tutto quello che è stato fatto dai militanti di destra e sinistra negli anni '70/'80...e anche tutto ciò che fecero i politici dell'epoca.......bisognerebbe far fuori 2/3 della classe politica.
I comunisti coerenti in Italia non esistono per definizione. Detto ciò è il classico figlio di minchia viziatello che per darsi un tono fa finta di essere intellettuale impegnato di sinistra. Però in fonderia non ci ha mai lavorato, il turno di notte tra 24 e il 25 dicembre non l'ha mai fatto.. in pratica non ha l'onore delle armi. Non solo ma era lui che si era coalizzato nello scorso governo con quel carrozzone di nani, ballerine, travestiti, noglobal e chi più ne ha ne metta. I suoi alleati predicavano ancora la rivoluzione. Lo riscrivo perchè si capisca bene: RIVOLUZIONE. Questa gente era diversa dalle Brigate Rosse solo perchè anzichè tirare un grilletto avevano ceduto alle comodità di palazzo. Rutelli non è credibile ne per i moderati progressisti, ne per i cumunisti veri.
Non ho mica detto che mi sta simpatico, ho semplicemente detto che imho comunista non è definibile. Sta sul ***** pure a me
Straquoto Night. In quegli anni a Roma si sparava. Nel mio quartiere ammazzarono il responsabile dell'msi con un colpo di pistola sotto casa e lanciarono delle molotov al suo funerale. Quindi non è che dall'altra parte fossero così tranquilli. Comunque.....sono troppo contento per Alemanno sindaco.
CI scommetto le palle che tranne te ad altri due, qui dentro Rauti non sanno manco chi è senza fare una ricerca su google. :wink:
Cioè.. secondo te qui c'è chi va a votare e non sa chi è Rauti o chi sono stati Almirante o Berlinguer??? Eh ma allora ci vuole un esame per prendere la patente di voto.
Roma - OGGI - Bossi: "Non temiamo niente" perche' "stavolta Berlusconi manterra' la parola, si e' sposato con la lega e ora deve eseguire gli ordini".