Ci stan sempre bene con il grigio scuro (ed io ne so qualcosa) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo lavoro! Prezzo ? P.S. Ottimo per aver fatto solo i posteriori! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragaaaaa mi hanno offerto 9000 euri per la macchina ........so che forse non sono il primo si trova per la prima volta in una situazione come questa e la domanda è sempre la stessa : che faccio ?? vendo ??????? la mia è anno 2005 e ha 90.000 km
R: Alcuni lavoretti sulla mia BM Vendi, aggiungi un paio di mila euro e ti puoi prendere un auto più giovane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Alcuni lavoretti sulla mia BM Vendi subito !!!! E quando mai ti capita un'occasione simile !!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alcuni lavoretti sulla mia BM Per 9mila in effetti.. Se hai 3-4 mila da aggiungere puoi trovare anche una e9x!
Quoto, Michi, hai da tempo l'idea di vendere......ora o mai piu!!! Non stare troppo tempo a pensarci....vendi...ed amen, ovviamente mi auguro che rimarrai nel mondo Bmw.