E perchè Cristiano? Nero eh, mica di altro colore, metti che con il tempo si scoloriscano... No? Ovvio la parte beige no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh quello era sottinteso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai e poi mai cambierei i mieintenri beige, e se dovessero rovinarsi (impossibile vista la grande cura che ne ho) li rifarei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stanno troppo bene e hanno un effetto visivo e di grnade impatto su chi li vede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora però il sedile di guida ha temporaneamente cambiato colore, è diventato blu causa telo estivo, altrimenti muoio sui miei sedili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In inverno anche a me torna lla scimmia dei sedili in pelle, ma in estate ... Generalmente mi passa! Ps: per Mattia, se facevi i pannelli della tua neri più che farti bannare ti facevo bastonare!
Infatti ogni tanto lo faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che dopo l'ultimo lavaggio, a sedile asciutto ho deciso di mettere il telo, oltre per non morire di caldo, anche per evitare che si sporchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In questi giorni lo cavo e vedi di vedere se il sedile è ancora pulito o necessita di pulizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh in estate fanno caldo parecchio, però sono bellissimi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No no no no no i pannelli sono bellissimi così, a parte che se facevo una roba così mi bastonavo direttamente io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia era un'idea di fare nera, la parte nera ovviamente, qualora questa dovrebbe scolorirsi, purtroppo mi hanno fatto togliere la pellicola ai vetri che, per uanto chiara, comunque filtrava la luce e sicuramente il rivestimento dei pannelli interni ne ha giovato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io attualmente mi siedo su di un vecchio water magnet meguiars che è in microfibra, e già con questo i sedili si sporcano un pò, figuriamoci con i jeans.. la miglior cosa sarebbe un microfibra morbido di colore chiaro
Con i Jeans Cristiano lasciamo perdere... Quest'inverno ero sempre dietro a pulirli... Belli si, ma con qualche sacrficio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> del resto, tutto non si può avere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La soluzione del telo è tutt'ora la migliore, le pagliette mi sanno di taxi anni 70/80 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con il telo non si porcano, almeno per ora no, spero di non trovare una brutta sorpresa, ma solitamente sono in microfibra...
Alcuni lavoretti sulla mia BM Che prodotti usate x pulire la pelle? Io avrei da rifare il cassettoni beige sotto il devioluci lato guida.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Fulcron acqua calda e olio di gomito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confermo il rapporto con l'acqua è 1/10 ma per pulire i sedili senza essere troppo aggressivi ne basta molto meno ad esempio 10 spruzzate di fulcron in mezzo secchio d'acqua calda: il risultato è strabiliante perchè mai ero riuscito a togliere lo sporco in questa maniera da pelle e plastica
Alcuni lavoretti sulla mia BM Ma aspetta il fulcron io lo usavo per pulire il motore dall olio... Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
eh si, ti credo ma per pulizia su parti delicate bisogna diluirlo ampiamente, un pò come tanti fanno con la chante clair
Esatto, molto attenti alla dose... Troppo te li disfa i sedili in pelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora come ora uso Chante Claire che l'ho da finire, poi passerò al fulcron /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me ne resta poco. Comunque Cristiano ho sollevato il mio telo dal sedile; è perfetto sotto!!! E dire che saranno 2 settimane che l'ho su, estremamente soddisfatto, però presto mi sa che i sedili li pulisco nuovamente. Prossimo anno sarei tentato a portare l'auto in uno di quei centri che lavano gli interni per una bella passata, che dici?
parli di sanificazione ? se hai bisogno di disinfettarla ha un senso, altimenti la ricetta fulcron è valida per tutto l'abitacolo, moquette in primis
Raga ...la bomboletta e' una semplice boboletta .......cioe' non e' per la pella , ma va benissimo , basta farlo con calma a piu passate lasciandogli il tempo di assorbire il colore
se dai uno sguardo qui puoi vedere il risultato sui miei sedili, con un cambio drastico di colore http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237670-Riverniciato-gli-interni-in-pelle-la-mia-esperienza