R: Alcuni lavoretti sulla mia BM Si sono fantastici i tuoi interni complimenti e mi sa che ti tocca fare anche il bracciolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alcuni lavoretti sulla mia BM [MENTION=26060]MICHI[/MENTION]: come hai fatto a fare il colore arancio agli interni? I sedili hanno avuto lo stesso procedimento? E' molto interessante complimenti Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
no no .. i sedili li ho comprati già di quel colore e li ho montati , ho verniciato tutto il resto eee si è vero sto provando a venderla , e a dirla tutta neanche convinto di farlo .....solo per passare a una "senza tetto" se ci riesco , altrimenti la mia mi piace un sacco e soprattutto so che non ha problemi ....vedremo
Alcuni lavoretti sulla mia BM Intendi i pannelli oltre alle modanature? Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
eee si è vero sto provando a venderla , e a dirla tutta neanche convinto di farlo .....solo per passare a una "senza tetto" se ci riesco , altrimenti la mia mi piace un sacco e soprattutto so che non ha problemi ....vedremo buona idea, non te ne pentirai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche offerta mi e' gia' arrivata .....ma per adesso non secondo le mie aspettative ........tu ne sai qualcosa vero ?
bah non mi preoccupo... non ho nessuna fretta ed intanto me la godo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CHE SPETTACOLO!!!!!! CHE GODURIA!!! interni splendidi!!! p.s. ci siamo messi d'accordo? ho questo up.. domani sulla mia.. hihihi ma tu che vernice hai usato? mi sembra in stoffa da te la parte che hai verniciato.. non in metallo come da me.
Alcuni lavoretti sulla mia BM Quello k intendevo io avevo sentito k si verniciavano le parti in pelle ma non sapevo il risultato com era.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
ottimo lavoro!! ma la bomboletta è a posta per pelle immagino? so che ci sono procedimenti e colori a posta. ma non sapevo fosse così facile. avrei anche io da ritoccare alcune parti, ma ho molta paura di fare danni!
Urgono info sulla bomboletta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari se così fosse e se tiene quasi quasi mi rifaccio di nero i pannelli porta più avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />