Ciao...di che puleggia parlate....diesel o benzina....io mi sono fatto il cambio cinghie e pulegge. Per il gruppo ventola, hai la ventola meccanica o elettrica? 160 euro per la puleggia è un pochino troppo, è un lavoro da 20 minuti per chi lo fa di mestiere, tutto il kit di pulegge e cinghie lo vendono tra i 60 ed 80 euro....però non sapendo il modello magari cambia qualcosa.
il diesel ha una puleggia dumper smorzatrice,non una semplice puleggia in metallo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto e ti garantisco che 160 sono anche poco ..visto che in bmw ne chiedono 320 se non erro ed è solo per diesel comunque lavoro fatto ...ticchettio sparito e minori vibrazioni ....a breve metto le foto la fetente era rotta all'interno e quindi dall'esterno sembrava ancora nuova
R: Alcuni lavoretti sulla mia BM Ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Alcuni lavoretti sulla mia BM Il para non è male ma togli quel padellone portatarga :banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Accidenti, dopo solo 88.000 Km? Però però... Mi viend a dubitare, anche se la mia, ora a 146.600 di rumori non ne ha, ho guardato gira bene non mi pare oscilli... Per me le pulegge sono come le turbine, vanno un pò a C**o. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi fa però davvero molto piacere che tu abbia risolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figurati di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo Michi!!!! Meno male che hai risolto in poco tempo !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella, complimenti! Io farei un pensierino a dipingere anche il bracciolo centrale, ovviamente questa e' solo questione di gusti, sulla mia l'ho fatto fare
Ottimo up, ci sta proprio bene... Sono spettacolari i tuoi interni, detto da uno che ama il Total black!!!!
Beh senza dubbio che hai fatto bene!!! Ma una curiosità, non la stavi vendendo? Io non lo farei mai xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!