Eccomi qui anche se un po in ritardo allora: - Pinna ok anche se un po appuntita pa rte posteriore -Ritocco nero paraurti non male mi piace e farei anche estrattore dietro e specchietti e mahari anche tetto - Led .......................... no. Apri sti fari dai che è una fesseria - Interni.................. da applausi molto molto belli Posso sapere costo e dove anche in PM Bravo prosegui cosi P.S. per i vetri non farli troppo scuri ma appena appena
Eccomi..buon giorno a tutti. vi posto le foto del lavoro che vorrei fare al paraurto post. con il nero opaco. mdream non sono bravo come te ma più o meno il risultato dovrebbe essere questo ora dopo
ti dico cosa farei: - para m teck posteriore - alettoncino m3 sul baule - rimozione scritta 320cd - stemmi in carbonio
quoto sicuramente ..ma la spesa è sicuramente diversa,ed io ora PURTROPPO NON POSSO quindi mi sembrava un'alternativa momentanea abbastanza fattibile ah preciso che mi piacerebbe an davanti m teck
alettoncino, stemmi carbonio ed eliminazione scritta penso te la cavi con pochissimo.....io allora aspetterei di mettere i paraurti!!!!non mi piacciono i pastrocchi
ci sono passoto prima di te...se vedi il post della mia car dove ci sono elencate tutte le modifiche prendi un colpo
E bastaaaaaaaaaaaaa!!!dai se vieni a modena vediamo come fare!!! perchè la mia car funziona solo se guido io Ma cambiando discorso non eri interessato all acquisto del dynavin??la lista degl iinteressati sta crescendo Anke x te michi lo dico!!!
certamente a quanto siamo di prezzo? ps io stò cercando disperataemnte un isetta aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii