perdona la mia sincerità, ma avrei visto meglio un altra tonalità sulle modanature, così come sono oltre ad essere un colore più adatto ai sedili che ad un listello, non hai un bellissimo stacco cromatico ... è solo una mia osservazione eh, i gusti poi non si discutono..
Ottimo Michi! Le vecchie pellicole erano le 3M? PS Poi posta una foto frontale della tua bm per vedere meglio la modifica "black" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
micchi sei un furbone!!!!! come l'altra volta ti anno mangiato per il para d'avanti nero questa volta nelle foto non lo lasci vedere bene eh????? poi hai postato quello delle modanature d'ultimo per attirare l'attenzione da un'altra parte....... hehehehe dai che scherzo!! IMHO le modanature mi piacciono perché non è legno (che nella mia opinione personale dovrebbe essere per le auto di lusso) e vanno in buona sintonia con i sedili.. per il nero dei paraurti facci vedere altre foto da diversi angoli per poter dare un verdetto finale giusto.. ti consiglio di fare come ha detto cosmy di dare sopra le mod un trasparente anti UV... saluti.....
ooooook appena posso posto altre foto del frontale dietro .....probabilmente nessuno lo ha notato ...ho messo sensori di parcheggio after market
e come promesso ecco le foto degli ultimi up pulito e verniciato parte inferiore volante e nuova cuffietta con cuciture in tinta