Ero dubbioso anche sul colore.......tutti le mettono rosse ma a me piaceva troppo il giallo sul silver
Ragazzi ultime notizie !!!!!! Ho smontato il collettore per smontare le famose lamelle............ma una volta aperto le lamelle erano in perfette condizioni ....cosi ho pulito il poco sporco che c'era con pennello e solvente ..pulito egr e rimontato il tutto aaaa dimenticavo cambiato filtro recupero vapori (filtro del turbo) ancora con la spugnetta ....ridotto malissimo visto gli 80.000 km e messo nuovo a decantazione
ma i potenziali danni se si dovessero staccare sono abbastanza ingenti e non credo ti diano un segnale a priori che si stanno per rompere... te lo dico in buona fede perchè tutti lo hanno fatto quà dentro e se dovesse succedere poi ti mangi le mani... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottima la cosa del filtrino recupero vapori olio... Se quell' omino cattivo del mio meccanico me l'avesse messo come avrebbe sempre dovuto fare invece di dire che andava bene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le lamelle già che c'eri dovevi toglierle, sappi che possono cedere da un momento all'altro.... Ah, una domanda, quanto l'hai pagato il filtrino? Io lo devo sostituire causa rottura del mio turbo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mannaggia a me...
Ti ringrazio molto carissimo... Ora provvederò. Hai mica per caso il codice? Tanto pure tu hai 320 Cd Vero?
no ma non serve chiedi semplicemente il filtro recupero vapori e fagli vedere il libretto di circolazione .....loro sanno
Ok, ti ringrazio, speriamo bene, a Bologna non sono il massimo... Ma l'hai dovuto ordinare oppure era già pronta consegna?
Bene bene... Speriamo che almeno stavolta per me sia tutto Ok e lo abbiano in pronta consegna pure per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ancora tolto la radica giudicate voi come era diventati ....... vi assicuro non sono effetti di luce ...si è proprio sbiadida diventando violetta ed ecco invece la modifica attendo vs opinioni
bello il colore si intona perfettamente con i sedili che sono uno spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />