grazie a tutti .......accetto tutto ...buono e meno comunque è vero non sono molto più grandi delle originali , infatti le ho bloccate sia avanti che dietro con le solo molle dei freni
michi mi posti per favore il link delle cover che hai comprato tu? con le tue misure cosi' non sbaglio e le fisso anch io con le mollette delle pasticche!
ho messo IMHO perché ancora non ho visto le tue posteriori poi se gli metti come quelle d'avanti penso che peggio ancora.... fai qualche foto per valutare....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccolo momento di dispersione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non capisco cosa abbia di tamarro la mia 320... Forse i cerchi, però per il resto è esattamente come BMW l'ha concepita, Kit M Sport, non Allestimento Rieger e compagni vari... Ok, con il finale saldato su, che è venuto uno schifo, non lo metto per vergogna, ma è stata quasi tutta colpa del mecca, sa di tamarraggine.
Ottimo Michi alla fine le hai messe anche tu e bloccate cosi come ho fatto io. Per la cronaca stanno ancora li e non si sono mosse
Ottimo Upgrade Michi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CI stanno proprio benone gialle sul nostro grigio met!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />