voglio dire che invece di tagliare (che rischi di sbagliare) vai ribassando con una lima piano pianino fino al punto giusto........... guarda che la plastica si lascia lavorare facilmente con la lima..
.....provaci e vedrai, con quelle che ho io (economiche comprate al bennet in promozione) non ho fatto fatica, poi ti viene tutto liscio e dritto perfetto, fidati :wink:
devo comprare le punte della fresatrice che consumano, con quelle farò subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quel venditore nn ne ha di piu' grandi???? ho provato a vedere sulla mia...anke se la modifico, si vedono le pinze dietro ke spuntano!
la gatta frettolosa fece i figli ciechi...vai di lima così sei sicuro di non fare cagate e buttare le cover...
da quanto ne so io, quelle in plastica che abbiamo noi lasciano sempre da vedere le pinze dietro (vedi le mie foto) puoi camuffare un po la cosa pitturando la pinze dallo steso colore (cosa che non ho fato perché l'effetto già come viene mi piace)
Michi con le pinze gialle e l'auto grigia l'effetto della tua dovrebbe essere più o meno così... :sbav:
Bellissima,Bellissime le minigonne ///M molto agressive, meglio dell'Mteck /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo eccolo ....questo e' quello che volevo vedere ........a dirlo puo non essere bella ma da vedere ....dai non e' male