un 318 o un 320 come un 330 senza un pacchetto sportivo per me non è sportiva!! è una via di mezza...ma su una car originale avere i copripinza enormi colorati in plastica con la scritta brembo non centra molto imho!!
Come ha detto qualcuno........ i lavori si fanno uno alla volta (sopratutto per quelli che non sono milionari). Secondo te se ho già i cerchi, devo andare in giro con le pinze ossidate perché devo aspettare a mettere un kit sportivo (assetti, paraurti e minigonne)?
si ahahaha per me ce un ordine logico per tutti i lavori!!! non è che perchè qualcosa costa poco allora si fa prima e le cose che costano di più si aspetta di avere i soldi!! io ho dato un ordine agli up in modo che la macchina non fosse "ridicola" se non avevo i soldi aspettavo!!
io le cover le ho comprate....e anche rivendute...in qualche ora ho spazzolato e verniciato le pinze e con 8€ di vernice ad alta temperatura rossa ho fatto tutto...
stasera posto le foto...ho fatto le foto quella volta quando le ho provate rosse per vedere come stavano!!!
impianto originale+pinze originali dipinte=un miglior effetto estetico,piuttosto di vederle ruggine impianto originale+pinze originali con cover + grandi=risultato non omogeneo
.............e va bene visto anche che costano poco si potrebbe pure fare il doppio acquisto, altrimenti pitturarle dopo.
io direi che un risultato omogeneo consista nel non esagerare nell'abbinamento cromatico ed anche nella natura dell'up stesso; è per questo che insisto a dire che il nero sarebbe più equilibrato in questo tipo di modifica, senza andare a stravolgere il risultato. Voto per le cover anzichè le pinze originali dipinte perchè il prodotto finito di queste è migliore e anche perchè ne aumenta il volume, cosa che non guasta. Di certo non per ostentare una scritta che fa figo...
qui le ho provate come mi sono arrivate, troppo appariscenti per i miei gusti!! e qui nere come le ho montate alla fine(scusatemi per la foto ma ero di frettissima)
belli,ma son facili da togliere quando si cambiano le pastiglie freni? ps.se a qualcuno interessa ho 2 battitacchi ///M come nuovi da vendere come questi,solo chiedo meno soldi http://www.ebay.de/itm/BMW-E46-3er-M-Einstiegsleisten-Original-BMW-M-SATZ-320ci-330ci-Coupe-Cabrio-/110764650122?pt=DE_Autoteile&hash=item19ca166e8a
Per il mio gusto personale gli avrei lasciate rosse.............. poi con quel bel colore che hai che tra l'altro è il mio preferito, facevano un bel contrasto.