il giallo così come il bronzo lo puoi abbinare ad un colore scuro tipo nero o blu, ma sul grigio non lo vedo tanto bene...
a vederli smontati anche secondo me i migliori sono i neri lucido , maaaaa poi una volta montati dietro il cerchio scompaiono , e sinceramente spendere dei soldi per una cosa che poi sparisce ..boh non sò
guarda quà: http://www.subito.it/accessori-auto/copripinze-copri-pinze-cover-freni-brembo-nero-caltanissetta-32636429.htm che ne dici?
Io dico la macchina è tua e deve piacere a te il resto non conta, ti piacciono gialle.... Bene te le ordino gialle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io rosse e via così procedo?
capperi, sono lunghe 23 cm le anteriori e 18 le posteriori, vuoi che non si vedano? chiaro che il giallo si nota di più, ma è proprio questo il problema ( imho chiaramente )
lo so lo so stig ti chiedo scusa non in pm ma pubblicamente per il tempo che ti sto facendo aspettare .....ma per me è un dilemma dammi ancora oggi dai
ok solo però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq di pareri ne hai raccolti tanti, ora devi solo decidere
Stig sulla tua le vedevo total black o argento....discrete e cattive! Ma casomai le potrai sempre verniciare in un secondo momento casomai ti stancassi...
ma non mi sembra proprio la stessa cosa, mica sono di plastica i miei cerchi, hanno un bel disegno e sono ben fatti. tra l'altro non sono neppure replica csl, sono come i vmr. qua si tratta di mettere qualcosa di completamente finto per simulare un impianto brembo, che tra l'altro con i dischi piccoli starebbe anche malino..... ad ogni modo fate quello che vi pare, mi è stato chiesto cosa ne pensavo e l'ho detto. fine
pollo certo che ogniuno è libero di fare come crede e sopratutto ogniuno ha il suo parere ma alla fin fine fanno il loro discreto lavoro estetico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad esempio io a breve appena simo330 è pronto monterò l'impianto frenante dell'm3 direi molto molto più grande rispetto a quelle rondelle che ho ora come dischi e metterò su nuovamente i copripinza
Dai pollo non te la prendere ...ogni opinione è ben accetta....a volte basta esprimersi in maniera meno diretta non disprezzando i gusti degli altri esempio: a me il carbonio nero non piace per niente se non in macchine come ferrari o lamborghini , ma a me non piace, non vuol dire che chi se lo mette sia ridicolo pur dicendo che io non lo metterei apprezzo i lavori
coi dischi M3 non otterai niente,questa idea ce l'avevo anni fa e parlando con ///M3 cambiai idea,i dischi M3 pesano molto di + dei nostri,poi cambia il fusello che sta sotto l'ammortrizzatore