no no niente moduli solo mappa .......non è tanto questione di cavalli ma l'auto è moolto più fluida e più reattiva ,soprattutto prendendo in considerazione che con i 18" si era appesantita
Chiaro l'aspetto "finanze" ha il suo peso! L'importante alla fine è che piaccia a te, poi ognuno di noi ha gusti diversi, dunque...
io ribadisco il consiglio di NON farle nè gialle nè rosse nè di un altro colore vistoso ed inappropriato al colore ed allo stile della tua auto. Insisto sul nero perchè a mio giudizio incarna il concetto di dinamicità ed eleganza allo stesso tempo. Le generose dimensioni delle cover comunque metterebbero ben in risalto anche il colore scuro
motivo per cui io le ho messe, ma senza scritte e nere lucide!!! coprono quelle mini pinze brutte e basta!! non è per fare vedere "ho le pinze brembo grosse"
Certo, per uno che ha un paio di modelli........ Farebbe tanto ridere come quelli che anno 320 diesel e mettono delle pinze maggiorate vere, o che mettono tutti i pezzi di M3, o che spendono migliaia di euro in ammortizzatori professionali e non vanno mai in pista o altri che spendono anche quattro volte il valore della propria auto in accessori . Con la differenza che niente di questo mi ha mai fatto ridere perché ogni uno è libero di personalizzare la sua auto ai propri gusti, idee, valori e condizioni economiche.
E' la stessa cosa che ho notato pure io dopo averli montati... Apparte il fatto che sto prendendo in considerazione di mettere su gli OZ Ultraleggera per questione di peso, nonostante questi che ho su ora siano cmq relativamente leggeri... Pesano come i 17 che avevo su prima BMW... Volevo sapere solo qualcosina in più. Quindi, a conti fatti, hai tenuto i cavalli di serie ma hai mappato la centralina in modo tale che entri prima in coppia il motore, dico bene?
non è nemmeno lontanamente simile... un conto è mettere un assetto migliore... un contro è scrivere "eibach" col pennarello sull'assetto originale... e le cover """"""""""""""""""""""""brembo"""""""""""""""""""""""""""", sono più simili alla seconda cosa che alla prima...
Non mi hai capito. Prima cosa non parlavo di asseto migliore, se no di asseto professionale (che poi gli assetti non si vedono, possono essere rigenerati e accorciati come possono essere eibach e altre marche riconosciute, che se non vai sotto la macchina non si vede cosa è) e in questo caso si parla di estetica non di prestazioni... Quello che voglio dire che ogni uno è libero di fare quello che vuole sulla sua macchina dal suo punto di vista e possibilità economica senza che "nessuno" deva ridere per quello fatto.
Non ho capito la tua provocazione, spiegati meglio. In ogni caso, imho, i copripinza fanno ridere quanto uno che indossa un orologio contraffatto per apparire. Mi è stata chiesta un'opinione e la do con onestà, non penso sia corretto dire "che figata i copripinza" quando si pensa il contrario.
io quando ho messo i copripinza non l'ho fatto per ostentare qualcosa di falso, sarebbe stato ridicolo, ma semplicemente perchè le pinze dipinte non mi piacciono in quanto il colore ottenuto non è bello come quello di un copripinza. Per carità, poi c'è anche chi si mette la scritta M3 dietro il 320 D, ma quello non è il mio intento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
idem sia le pinze del 320 che quelle di ogni e46 fanno pena sia verniciate che non verniciate sono brutte come il peccato e secondo che cerchio hai ti rovinano tutta l'estetica prendiamo ad esempio un bel bbs con dietro una pinza brutta : bellezza del cerchio + aspetto della pinza = gruppo ruota sacrificato ora dico mettere un copripinza non aiuta a livello di frenata ma l'estetica cambia notevolmente. Ora si dice si hai qualcosa di farlo e fai apparire ciò che non è posso farti una domanda pollo ? i cerchi che hai sulla tua non credo provengano da un'm3 CSL quindi non penso che siano originali il che significa che sono repliche. Replica = avere lo stesso tipo cerchio spendendo molto meno e cavolacci sono il primo che è a favore delle repliche quindi anche tu sei del club che gira con l'orologio contraffatto per apparire ?
quoto è questo il senso non è per apparire ma per soddisfazione estetica personale dove invece c'è una mini pinza dentro un grande cerchio " per esempio non avrebbe senso la cover dentro un cerchio da 16" ripeto è la passione e il gusto personale che ci guida
vedi che anche ric la pensa a mio modo?se ci tieni io le prenderei e in secondo luogo poi le rivernici:wink:
insomma per che colore hai deciso ? io insisto col nero, magari abbinandoci anche la cornice delle reni...poi hai anche la chrome line nera, per cui sarebbe tutto intonato
sto balenando l'idea di prenderli gialli ...lo so ,sono un po fuori dal coro, ma a me piace ......e poi se non mi piacciono vado di vernice bronzo metallizzato che non è male ......