io le ho prese rosse con scritta brembo bianca.....le ho fatte verniciare nere lucide e tolto la scritta!! per me è il giusto compromesso, se le lasciavo rosse con la scritta è un lavoro da sfigatello!! le tue originali non verniciale sono piccolissime, conviene sempre andare di cover
io le ho verniciate con vernice alta temperatura in ROSSO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche secondo me prendile rosse assolutamente, poi al massimo togli la scritta bianca, gialle a me non piacciono proprio !
Io ho il tuo stesso impianto frenante e gli stessi cerchi ma da 17", personalmente rosse mi piacciono, prima o poi applico anche gli adesivi brembo che ho nel cassetto da tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure io mi sono verniciato le pinze rosso e applicato l 'adesivo brembo bianco. a me l ' effetto piace ed ho speso poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco una foto per farti un' idea:
su ebay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda... raga qua mi gioco la carta buona xò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ebay.it/itm/kit-4-adesivi-BREMBO-PINZE-FRENI-FIAT-ALFA-AUDI-BMW-/270844406479?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f0f95aacf
parere personale.......io prenderei i copripinza grigi brembo, sono in tono con la tua macchina che ha un aspetto tutto sommato elegante, sarebbero di fatto più grandi ed appariscenti.....se invece è solo una questione di colore...vai di Fernovus e sarai un uomo felice.....
imho nero lucido o grigio metallic, che non vanno a stravolgere l'eleganza dell'auto grigia; sia rosse che gialle sono un evidente pugno nell'occhio
quando la vernice è asciutta, aspetta qualche giorno cosi' 6 tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />