Marco sono d'accordo anche io........ma vuoi mettere i soldini che ci vogliono per questi up,,, con invece una verniciatura avuta con un cid da una persona che mi ha toccato !!
raga ho il sub originale hk e non so proprio cosa farmene quindi lo vendo ..oppure lo scambio con para m tek o specchietti style m3 se a qualcuno interessa mi faccia sapere
nuovo up ................. questa volta niente foto .........riguarda la centralina ............una piccola ritoccata e ...... niente più singiozzi attorno ai 2000 giri .....coppia ora parte da 1800 giri anzichè a 2100-2200 .....diminuizione di tempo tra pressione accelleratore e risposta.....e minor consumo soldi spesi moooooolto bene
eheheheh periodo di ritoccate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche la mia è dal dottore per un UP alla centralina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
michi perdonami ma l'ultimo up non mi piace per niente...sono d'accordo al 200% con hotwheels e m_dream...
Accetto le vostre critiche.......e sono d'accordo ...........ho anche specificato però che l'ho fatto in occasione di un incidente e ne ho approfittato per fare una cosa che a me piace e che non avrei mai fatto di tasca mia a quanto pare non a tutti .....ma e' giusto cosi .....non tutti i gusti sono al limone giusto?
allora raga devo prendere i cover per le pinze con stig chiedo la vostra opinione prima di comprarle ........rosse o gialle ?
Stanno bene entrambe, solo che io sono più per il rosso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />