io i miei li ho tenuti,nn si sa mai,e poi visto che avrai il connettore a 12 pin sara' tutto piu' facile x te..
ultimi up al frontale....so che non a tutti piacerà ..ma a me si ...e mi fa piacere condividere un bel nero lucido profondo
no no, imho queste sono personalizzazioni non degne di una bmw, o la lasci stock com'è mantenendo tutta la sua sobria eleganza oppure fai del tuning serio, così non è ne carne ne pesce
meglio gli up grades fatti con i ricambi o con la vernice? la tua firma non lascia dubbi, perchè hai dubbi sul tuning fatto seriamente ?
gli up sono belli in qualsiasi modo...basta non diventare tamarri....cosa che con con il tunng si diventa per forza!!! una cosa sono gli up che facciamo noi/io una cosa è il tuning serio che per me è da tamarri e basta e poi non mi sono espresso sulla modifica che ha fatto lui ma sul tuning serio:wink: non mi piace e non mi piacerà mai
quel tipo di tuning che intendi tu io non lo considero nemmeno, piuttosto tengo l'auto originale come esce di fabbrica, ma capisco che sia una concezione del tutto personale e relativa e sui gusti personali non c'è da discutere
allora raga intanto GRAZIE per le vostre opinioni ...positive e negative ....apprezzo sempre..... mettiamo davanti il fatto che non sono partito con la verniciatura esclusivamente per fare un up ma visto che mi avevano strisciato e dovevo riverniciare ho pensato di personalizzare senza tamarrare ...e credo il nero lucido sia fine...vi assicuro che dal vivo rende molto meglio grazie Mauri ma guarda ero in dubbio anche io ....ma non si sa mai