Ciao ci sono ancora......Grazie di nuovo m dream sei un mostro con i ritocchi GRANDE !!! mi piaciono i vetri così.... non neri ma più scuri come li hai fatti sicuramente è un lavoretto che farò. Mi avete consigliato gli angel ...se fossi in grado di montarli lo avrei già fatto i led li ho montati perchè bastavano 2 viti , e per ora queste sono le mie capacità
auhaauhauhauha portali a un carrozza se proprio non riesci a montarli io li ho montati da solo è una fesseria
Grazie a tutti ragazzi, ma l'ho fatto in fretta e pure male questo più che altro era per dare l'idea cmq se avete bisogno di preyew dite pure
sono un pò posticci per quello te lo diciamo per il resto hai una macchina fantastica ma i led prorpio
La notte ha portato consiglio? Io gli angel non li ho per scelta, ma quì ci sono tante di quelle guide e persone dipsonibili ad aiutarti che tempo 2 settimane di forum sai anche quanto sono grosse le sfere dei cuscinetti della ruota...
Ok ok ragazzi ho capito.... comunque vorrei ribadire che apprezzo le vostre opinioni anche se non le condivido completamente terrò conto dei vostri consigli..
Non so dirti .. ho appena fatto la spesa dei sedili (e non poco ), quindi ci và un'attimino. adesso reputo più urgente cambiare anche le gomme quindi sto cercando l'occasione di cerchi e gomme nuove o seminuove da 18"