magari non sai le modifiche che avrei fatto sulla mia se fosse così semplice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissime le modanature! Sono indeciso se farle anch'io in legno,carbon nere..o silver.. I miei interni sono così http://img405.imageshack.us/img405/6646/53211103.jpg Voi che dite? Michi che metratura hai preso per fare modanature e maniglie? Hai comprato tutto da danca o su qualche altro sito?
guarda io ho preso quelle confezionate in un auto accessori , chiaramente adatte all'auto e termo formabili , ......ho fatto solo i listelli sul cruscotto , mentre le maniglie le ho vericiate di nero opaco io le tue le fare silver ...almeno schiarisci un po
Infatti mi stavo orientando su queste.. http://www.foliencenter24.com/3m-di-noc-ca-419-carbon-folie-weiss-20cm-x-30cm.html Devo solo capire la metratura da comprare..
ragazzi una domanda ..premetto che ho cercato ma non ho trovato la risposta specifica ho appena aperto il tappo del rabbocco liquido radiatore ...il galleggiante è molto al di sotto del minimo ...la macchina non mi dà nessun segnale e la temperatura non è salita in maniera particolare oggi . Ma siccome sono al mare e penso che domani sarà tutto chiuso ....posso mettere un po d'acqua ? o è meglio che aspetto martedì ? e se aspetto non è che rischio di fondere? spero di avere vostre risposte
quanto sotto è l'astina rispetto al collo del serbatoio? se non ne manca tanta e se non devi fare tanta strada non corri pericoli, ma anche se dovessi aggiungere un pò d'acqua, preferibilmente distillata però, non cambia nulla, vai tranquillo
intendi quelle dei braccioli vero? io le farei carbon come quelle del cruscotto, oppure per spezzare un pò farei silver quelle del cruscotto, come quelle dei braccioli, imho
e diciamo che è un bel pò sotto piu o meno tre dita ....ma sono in una casa di mare non ne ho acqua distillata dici che quella normale darà problemi ?
no assolutamente, 3 dita corrisponderanno si e no a 50 cl di acqua se vuoi puoi aggiungerla tranquillamente