Ciao a tutti dopo aver visto alcuni di voi e le vostre auto mi son fatto coraggio e ho pensato di presentarvi alcuni piccoli cambiamenti sula mia BM so che non sono altrettanto importanti quanto i vostri ma mi fa comunque piacere condividerli eccola con la "pinna" ho aggiornato immagine sul navy e riverniciato gli inserti del cruscotto in grigio metallizzato opaco con una semplice bomboletta nero opaco ho verniciato le parti indicate che ne dite secondo mè sta meglio ho aggiunto dei led diurni....eccoli accesi.. e spenti aggiungo modifica sedili radica per uniformare il colore e i cerchi da 18" syle M135 tolto la radica e verniciato color terra cotta opaco cuffia con cuciture in tinta verniciatura nero lucido e sensori parcheggio verniciatura anteriore
prossimi lavori in corso verniciare in nero opaco anche il paraurto posteriore e montaggio sedili M3 elettrici. attendo con piacere vostre opinioni o perchè no anche critiche costruttive
Ciao Diego, grazie ,i led li ho messi più che altro per comodità così nelle zone illuminate e soprattutto in città evito di accendere e spegnere gli xeno....anche se poi e me piaciono
beh che ti piacciono non lo metto in dubbio =) deve piacere a te....anke io quando posso giro solo con gli angel accesi per non sprecare gli xeno....ma dopo la sera tocca accenderli lo stesso!!! Secondo i miei gusti montare i led fa molto copia audi venuta male
se proprio li devi mettere i led ...... mettili tondi ed in torno alle parabole dei fanali .... alias ..... angeleyes :wink: naturalmente è solo la mia opinione
Grazie per le vostre risposte .. apprezzo la vostra sincerità :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sì devo ammettere che con con gli angel è un'altra cosa ma sinceramente non me la sento di aprire i fari e non so neanche ne ne sarei in grado visto che ci sono anche i lavafari del resto dei lavori che ne dite?
bellissimi i led se li mettevi verticali invece che orizzontali faceli la nuova citroen DS3......Mmm toglili subito...questo è un mio consiglio...
Ciao! personalissimo parere...già la verniciatura del paraurti fa.....poco originale...i led....a furor di popolo...per la protezione della razza....no dai ti pago se li togli....scherzo eh! Solo sai cosa come vedi anche le nostre car sono in alcuni casi....toccate...ma c'è sempre un'equilibrio che non le fa sembrare tamarre o tarocche...i consigli ti aiutano ad avere un'altro punto di vista...a volte non condivisibile chiaro...del forum apprezzo anche questo...complimenti comunque per la car...
no i led noooooooooooo dai angel angel angel audi style stà bene la punto gt non un bmw ps per il resto bellissima rep +
Presidente! E ma con fotoshop sei micidiale! potresti trasformare una 318 in una ///3....mi preoccupo sai....