alcuni consigli utili ....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marcoserie118, 14 Maggio 2010.

1. marcoserie118

marcoserie118 Aspirante Pilota

5
    0
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 118d
    ragazzi salve,
    per motivi di lavoro non posso essere sempre partecipe di questo bellissimo forum ...
    premetto sono possessore di una 118d e vorrei sapere alcune cose utili da voi utenti veterani !!

1. dove posso trovare dei fari angel eyes per la mia piccola, di concorrenza ?!?!?!? alla bmw mi hanno sparato cifre assurde .... magari se avete un sito da dove ordinare .....

2. la mia macchina ha eseguito 2 tagliandi come di prassi ora ha 68.000km e quando scorro il service ceck sul display, noto il simbolo del microfiltro e del "controllo generale" color ROSSO... ma non mi segnala nessun avviso di tagliando !!! come mi comporto???? e quanto si spende per fare queste 2 cose????

grazie anticipatamente per la pazienza e le risposte !!!!

:wink: :biggrin:

2. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Quesito n° 1 usa la funzione cerca dato che un tema trattato sino allo sfinimento in diverse discussioni. Tieni conto che esiste la soluzione di fari alogeni (quindi non xenon) con angel eye.

Quesito n° 2: hai 68 k di km e la macchina ha fatto solo 2 tagliandi? Direi che è ora di farne uno senza aspettare troppo. In ogni caso esiste una procedura per il reset delle spie service..

Condividi questa Pagina